VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quale turbocompressore ha la valvola wastegate di grandi dimensioni?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
oldewurtel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-10-2005, 15:43    Oggetto: Quale turbocompressore ha la valvola wastegate di grandi dimensioni? Cita

Ciao a tutti gli appassionati!

dato che la mia auto sta invecchiando e mostra già i primi segni di usura icon_eek.gif (un catalizzatore difettoso, che fa un rumore terribile!, ma grazie a questo forum è stato subito identificato e risolto ), vorrei iniziare ad acquistare anche una grande valvola sottovuoto.
Poiché questo componente non è più disponibile come ricambio separato, è necessario ricorrere a un pezzo usato (a meno che non si voglia anche acquistare il caricatore ad esso collegato presso il concessionario icon_evil.gif).
Ora, la mia domanda per gli esperti di turbocompressori:

1.) A partire da quale numero di parte del caricabatterie viene installato il 'grande contenitore'?
- Il mio caricabatterie '028 145 702 C' ha la piccola confezione.
- Sembra che il caricatore '028 145 702 H e R' abbia già delle confezioni di grandi dimensioni.
2.) Potrebbe essere possibile utilizzare anche un caricabatterie più recente o, almeno, le confezioni grandi del prodotto '038 145 702 G'?

Penso che questo problema riguarderà un numero ancora maggiore di utenti della vecchia macchina 'AFN'.

Naturalmente, ho già utilizzato anche la funzione 'Ricerca' icon_wink.gif, che è estremamente segreta. Purtroppo, non ho trovato qui alcuna informazione riguardante i diversi tipi di caricabatterie.

Grazie in anticipo.
K. Oldewurtel.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Turbolader Instandsetzung 1,9 TDI ASZ Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan, Pfeifgeräusche vom Turbolader Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter 7D, MKB ACV, Turbolader-Pfeifen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Welcher Turbolader ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Qual è il turbocompressore? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unwucht und große Ratlosigkeit Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio WOHER große Laderdose beziehen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: