VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Valori di riferimento per il motore V6 TDI da 150 CV su Audi Avant, anno '98

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
GarfieldMZ
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-05-2002, 19:55    Oggetto: Valori di riferimento per il motore V6 TDI da 150 CV su Audi Avant, anno '98 Cita

Ciao a tutti!

Finalmente sono riuscito a registrare i miei dati. Purtroppo, finora non ho trovato alcun valore di riferimento (valori desiderati), quindi spero che qualcuno di voi possa saperlo e magari mandarmi una mail. In particolare, mi interessa la pressione di sovralimentazione in funzione del regime di giri e il valore desiderato del sensore di massa d'aria.
A chi lo desidera, posso anche inviare via email il LOG icon_wink.gif.

Grazie e un caro saluto.

DENNIS

Tradotto il 14-07-2026, 23:09.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-05-2002, 20:01    Oggetto: Valori effettivi/desiderati Cita

Ciao,

Normalmente, con il software VAG-COM, i valori di riferimento vengono forniti insieme ai dati? Dovrebbero quindi essere inclusi anche nel file di log icon_smile.gif.
Certo, puoi semplicemente pubblicare il file nel tuo messaggio; tieni presente che puoi modificarlo anche successivamente.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 14-07-2026, 23:10.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori di riferimento per motori a 6 cilindri. VP AYM Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione liquido freni Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A6 avant quattro 4B brummt beim Anfahren in Kurven Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio a6 avant V6 TDI 4B - display per navigazione e MFA danneg... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio a6 avant v6 tdi, bj. 6/98 beim starten morgens auf nur 4 zyl Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sollwerte für PD ARL Tecnologia Motori Diesel
Vai a: