Ciao!
Questo problema molto particolare l'ho già riscontrato in passato su un'auto di un cliente. Era sempre la stessa cosa: dopo un po' di tempo, l'illuminazione del display si spegneva, l'abitacolo diventava molto caldo (con la massima potenza di riscaldamento) e non era più possibile regolare nulla. La lettura con il software Vag-Com inizialmente non mi ha dato molte informazioni, perché non venivano rilevati errori. Ho quindi installato un'unità di controllo del clima diversa e il problema è scomparso. Ho pensato quindi che il problema fosse nei dettagli e ho smontato l'unità originale. Dopo una ricerca approfondita, ho trovato due o tre saldature che non mi sembravano affidabili (saldature fredde) e ho anche sostituito un condensatore che mostrava segni di deterioramento del suo elettrolita.Ho distribuito i componenti sulla scheda, ho rimontato il tutto, l'ho rimesso nell'auto e ora funziona di nuovo perfettamente. Dai un'occhiata alla tua scheda, magari riesci a scoprire qualcosa. Se dovessi cercare pezzi di ricambio usati, dai un'occhiata a
www.retek.de, lì trovi questi componenti a prezzi molto bassi. Consiglio vivamente questa azienda se vuoi evitare spese eccessive.
A presto...