VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Centralina elettronica coperta Audi Cabrio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
boomblaster76
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio29-10-2005, 11:03    Oggetto: Centralina elettronica coperta Audi Cabrio Cita

Ciao a tutti!
Ho qui una Audi Cabrio, modello MKB:ABC, anno di fabbricazione 1998, codice motore GKB:cdx, cilindrata 2.6 litri.
Sarebbe molto gentile se qualcuno potesse fornirmi i dati di misurazione del centralina del tettino. Uno schema elettrico sarebbe utile. Si tratta di un tettino completamente automatico. Ho già cercato utilizzando la funzione di ricerca, ma non ho trovato nulla di utile.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-10-2005, 11:24    Oggetto: Centralina elettronica coperta Audi Cabrio Cita

Ciao,

Quando si tratta di questo tipo di componenti, è sempre meglio indicare il codice articolo VAG completo, altrimenti sarà difficile identificarlo.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio29-10-2005, 13:20    Oggetto: Centralina elettronica coperta Audi Cabrio Cita

Probabilmente è il codice 8G0 959 255 *.

I gruppi di misurazioni corrispondenti, ecc., sono disponibili qui:

https://Erwin (siehe Fehlerdatenbank).audi.com/erWinAudi/docshopFlowControl.jsp?doAction=selectDocument&docid=25075
Torna su Profilo MP
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio31-10-2005, 19:51    Oggetto: Centralina elettronica coperta Audi Cabrio Cita

Ciao.

Hai per caso il famoso cavo rotto che collega la carrozzeria al portellone posteriore?

Ciao Rüdi.
Torna su Profilo MP Garage
boomblaster76
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio01-11-2005, 11:54    Oggetto: Centralina per tetto apribile Cita

Ciao a tutti!
Volevo solo dire che ho trovato il problema: la centralina era difettosa. Ne ho procurata un'altra e ora funziona perfettamente. Oggi darò un'occhiata più approfondita a questo componente e, se scopro qualcosa di interessante, lo posterò sicuramente.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Volante Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Ladelufttemperatur Audi Cabrio TDI Upload
Nessun nuovo messaggio Verbesserung der Ladeluftkühlung im Audi Cabrio TDI MKB:AHU Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi Cabrio Typ89 - Verdeck Steuergerät antwortet nicht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 1Z Motor im Audi Cabrio defekt - Hätte gerne mehr Leistung Tecnologia Motori Diesel
Vai a: