VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

PDE: Come aumentare le dimensioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
audi 80 tdi
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio11-11-2005, 0:04    Oggetto: PDE: Come aumentare le dimensioni Cita

Ciao.

Guido una Golf con motore ARL (110 kW) e vorrei aumentargli la potenza. Avevo già individuato un'azienda che offre praticamente di tutto per motori TDI, come turbocompressori, scarichi, allargamenti dei cilindri, collettori di aspirazione e anche centraline di potenza (PDE) più grandi di quella che ho attualmente. Penso che la maggior parte di voi sappia di quale azienda sto parlando, anche senza che io scriva il nome completo: Gru... Mo... Non voglio offendere nessuno. Tuttavia, non riesco a contattare nessuno di questa azienda; sapete se esiste ancora o che tipo di lavoro svolgono? È possibile trovare centraline di potenza più grandi da qualche altra parte?
Sono grato per qualsiasi consiglio.

Ciao Christian.

Tradotto il 09-09-2026, 5:23.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio11-11-2005, 9:59    Oggetto: PDE: Come aumentare le dimensioni Cita

Scrivi semplicemente chi intendi.

La metà del tuo contributo consiste nel descrivere un negozio di cui non sai se esista ancora. Indicare il nome e l'URL che conosci sarebbe più breve icon_wink.gif.

Allora, forse anche gli altri potrebbero aiutare più velocemente, visto che questo è lo scopo del forum.

Penso che non ci sia niente di male nel fare domande dirette qui.

Finché non scrivi semplicemente: "Wow, *** è fantastico, tuning potente e così via -> www.der-***.de", non dovrebbe essere interpretato come pubblicità occulta.

(Ho deliberatamente omesso alcuni nomi, perché comunque tutti li conoscono, quindi non può essere considerata pubblicità da parte mia icon_smile.gif.)

Saluti.
martin
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 09-09-2026, 5:25.
Torna su Profilo MP Garage
audi 80 tdi
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio12-11-2005, 10:21    Oggetto: PDE: Come aumentare le dimensioni Cita

Ciao.

Certo. L'azienda si chiama all4tdi.de, precedentemente conosciuta come Grundler Motorsport. Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Oppure sapete se sono ancora attivi? Quando ho parlato con loro telefonicamente qualche mese fa, mi avevano detto che si stavano trasferendo a Mannheim. Sarebbero utili anche informazioni sui loro prodotti.

Ciao Christian.

Tradotto il 09-09-2026, 5:26.
Torna su Profilo MP
Hati
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-11-2005, 2:04    Oggetto: PDE: Come aumentare le dimensioni Cita

Hmmm, hai già visto le grandi equazioni differenziali parziali, o ti interesserebbe una 'piccola serie' di elementi ancora più grandi?

Torna su
audi 80 tdi
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio13-11-2005, 20:43    Oggetto: PDE: Come aumentare le dimensioni Cita

Sì, esattamente, si tratta della serie limitata PDE, del software e del turbocompressore GT20 rivisto (che potrebbe essere solo un collettore di scarico più piccolo). C'è qualcuno qui che conosce l'azienda per esperienza diretta? Immagino che ci siano sicuramente altri interessati ai modelli PDE più grandi.

Ciao Christian.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 1Z - größere Einspritzdüsen - Einspritzzeitpunkt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW Golf VI 1,6 TDI größere Injektoren Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pompe di iniezione e tuning (alberi di pompaggio maggiorati) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della batteria: è possibile una batteria pi... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: