VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Motorsteuergerät VW Sharan anpassen.

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
save

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-05-2008, 8:55    Oggetto: Motorsteuergerät VW Sharan anpassen. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Leute.

Hab mir für meinen VW Sharan Bj:1997
Motornr:AFN ein gebrauchtes Motorsteuergerät besorgt.
Gleiche VW Nr. wie das alte 028906021 CG
Bosch Nr: 0281 001 529
Hätte einen VAG 1551 Tester zur verfügung.
Wer kann mir erklären wie ich es ans Fahrzeug anpasse.
Beim alten ist mir der unterdruckschlauch geplatzt und war voller Motoröl.

Danke Werner.
Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-05-2008, 9:20    Oggetto: Motorsteuergerät VW Sharan anpassen. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

Codierung vom Motorsteuergerät überprüfen und Wegfahrsperre anpassen (Anpassungskanal 0 in der WFS abspeichern), das wars. Geht genau wie mit VAG-COM .
http://www.ross-tech.com/vag-com/cars/immobilizer2.html

Viele Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2008, 1:39    Oggetto: Motorsteuergerät VW Sharan anpassen. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Bis 08/1997 hatte der Sharan noch Immo 1, also eher hier:

http://wiki.ross-tech.com/index.php/Immobilizer_I_ECU_Swapping

-Uwe-
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sensore di pressione differenziale G450: installazione/re... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan 7M9, Rumori del motore, MKB ANU Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Sharan MKB ANU, Motorgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wegfahrsperre im Motorsteuergerät anpassen Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Regolazione del modulo motore per Audi A3/8P Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wegefahrsperre, Kombiinstrument, Motorsteuergerät anpass... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adattare l'elektroservo al 3C/1K ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: