VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sirenă batteria VW G4 MJ 2001: installazione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bafische
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio12-01-2006, 18:56    Oggetto: Sirenă batteria VW G4 MJ 2001: installazione? Cita

Ciao,

Ho un G4 del 2001 con centralina comfort 1J0 959 799, indice 02K. Posso collegare la sirena originale VW 1J0 951 605 (con connettore a 3 pin) al terminale T15/3 della centralina comfort, oppure all'alimentazione e alla massa? È possibile rimappare la centralina comfort con il codice paese -UK-?
Attualmente, il connettore (a 2 poli) è collegato al terminale T15/11 del pannello di controllo Comfort o alla massa.
Ho cercato, ma non sono riuscito a trovare un articolo che rispondesse in modo preciso alla mia domanda.
Avete mai fatto qualcosa del genere? Qual è la differenza tra una sirena di allarme e un clacson?

Grazie per il vostro aiuto.
"Luft und Menge müssen stimmen - der Rest ist Physik."

unumstössliches Gesetz in der Dieselmotorenentwicklung

Tradotto il 30-09-2026, 16:57.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo: Combinata, dal 10.99 al 09.2001 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, guasto servosterzo (fino a 10/2001) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B fino a settembre 2001, guarnizione della fessu... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ricambi cinghia distribuzione PD AJM 90.000 km Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza Golf TDI PD, anno 2001, 115 CV Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Differenze PDE prima e dopo il 2001 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Manutenzione A4 8E 2.5 TDI 2001 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: