VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Libro degli ospiti: recensioni e commenti.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio25-09-2002, 19:51    Oggetto: Libro degli ospiti: recensioni e commenti. Cita

Ciao Rainer,

Prima c'era un libro degli ospiti qui... Forse ho di nuovo le "patate" negli occhi, oppure è davvero "scomparso"?
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 19-09-2026, 19:45.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio26-09-2002, 11:24    Oggetto: Libro degli ospiti: recensioni e commenti. Cita

Ciao Ulf,

Sì, ho avuto una volta un sistema di commenti per gli ospiti basato su uno script CGI.
Purtroppo, è stato utilizzato per tutto tranne che come libro degli ospiti.
Nonostante avessi chiesto di discutere le domande tecniche nel forum (includendo il link), moltissime domande tecniche (in realtà, quasi solo quelle) sono arrivate lì. icon_rolleyes.gif
Poiché la manutenzione, o meglio, il trasferimento nel forum ha richiesto molto tempo (si trattava di uno script CGI personalizzato e non integrato nel forum), l'ho disattivato alcuni mesi fa.
È un peccato, ma cosa posso fare? Teoricamente, si potrebbe provare a riattivare la sezione come forum, ma in questo modo la pagina principale dei forum diventerebbe ancora più grande e temo che ci sarebbe di nuovo un lavoro considerevole da fare per spostare gli articoli nei forum appropriati.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 19-09-2026, 19:47.
Torna su Profilo MP WWW Garage
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio26-09-2002, 16:33    Oggetto: Libro degli ospiti: recensioni e commenti. Cita

Rainer K. ha scritto:

Nonostante avessi chiesto di discutere le domande tecniche nel forum (includendo il link), moltissime (anzi, quasi solo) domande tecniche sono arrivate lì. icon_rolleyes.gif

Ciao Rainer,

Sì, anche io me lo ricordo ancora *scuotendo la testa*.

Citazione:
Poiché la manutenzione, o meglio, il trasferimento nel forum ha richiesto molto tempo (si trattava di uno script CGI personalizzato e non integrato nel forum), l'ho disattivato alcuni mesi fa.

Ah, ecco perché.
Probabilmente avrei fatto lo stesso in quelle circostanze.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 19-09-2026, 19:49.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: