VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina CAN BUS per motori AHF-TDI: guida.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Draven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2002, 14:30    Oggetto: Centralina CAN BUS per motori AHF-TDI: guida. Cita

Vorrei sostituire la centralina motore della mia Golf AHF TDI da 110 CV con una che supporti il CAN-BUS. Dato che la mia Golf è del 1998, non ha il CAN-BUS, ma vorrei montare un nuovo cruscotto che ne dipenda.
Potrebbe qualcuno dirmi se è possibile sostituire semplicemente il sistema di sterzo con uno più recente, e quali problemi o lavori si dovrebbero affrontare?

Tradotto il 27-09-2026, 17:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Centralina ABS 6X0 907 379B: codice errore 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del silenziatore finale TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladeluftkühler umbauen ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio motore: da ACV a AHY Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbocompressore: installazione e manutenzione Tecnologia Motori Diesel
Vai a: