VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riavvolgimento dell'intervallo di servizio con VAG.COM 0.81?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Hannes
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2002, 20:14    Oggetto: Riavvolgimento dell'intervallo di servizio con VAG.COM 0.81? Cita

Come ho già scritto in un altro post, vorrei acquistare un adattatore diagnostico.
Ha già qualcuno utilizzato l'adattatore con il software VAG-COM 0.81 per resettare l'intervallo di manutenzione sul C4?

Cordiali saluti

Hannes
Audi Allroad quattro LR, 2004
Audi S6 Avant quattro, 1995
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rücksetzen der Serviceintervall Anzeige bei Golf III Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Serviceintervall zurückstellen mit VAG-COM...wie? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Reimpostare l'intervallo di servizio Audi A4 B8 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Serviceintervall Audi A3 8L zurückstellen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Serviceanzeige zurückstellen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: