VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lettura software centralina motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Otter

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-03-2007, 17:40    Oggetto: Lettura software centralina motore Cita

Ciao,

Qualcuno sa se è possibile leggere la versione del software di una centralina motore?

Avrei la possibilità di utilizzare un dispositivo VAG Com grazie a conoscenze nel mio ambiente.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri che io traduca dal tedesco all'italiano.

Tradotto il 02-10-2026, 12:03.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio25-03-2007, 17:51    Oggetto: Lettura software centralina motore Cita

C'è anche scritto icon_wink.gif. Se è stato aggiornato e se è stato eseguito un nuovo flash, è possibile leggerlo. Si trova nel campo a destra, in alto.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.

038906019EA 1,9l R4 EDC SG 1263 (28SA4858 0281 010 554) icon_wink.gif

Tradotto il 02-10-2026, 12:05.
Torna su
Otter

Messaggio25-03-2007, 19:35    Oggetto: Lettura software centralina motore Cita

Ciao,

Citazione:
Anche lì c'è scritto. Con un aggiornamento errato e una nuova flash, è possibile leggerlo. Si trova nel campo destro in alto
.

Mi dispiace, ma al momento capisco solo la parola "stazione".

Non sono un esperto in materia, quindi sarei grato se potessi fornirmi una descrizione più dettagliata, grazie.

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri che io traduca dal tedesco all'italiano.

Tradotto il 02-10-2026, 12:06.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio25-03-2007, 20:13    Oggetto: Lettura software centralina motore Cita

Ciao,

Fai una schermata di quello che VAG-COM mostra nella sezione "Informazioni centralina".

Saluti, Rainer.

Tradotto il 02-10-2026, 12:06.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Aggiornamenti software, centralina motore, valutazione e ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku, n.löschb. Fehler im Motorsteuergerät 2.5l V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Controllo dello stato del software della centralina motor... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento software: v. 038.906.012.AT Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Software: Versione e Codice MSG Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Softwarestand Audi A3 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: