VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Differenze tra P Box: guida completa.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
michel1234
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-06-2006, 21:05    Oggetto: Differenze tra P Box: guida completa. Cita

Ciao.
Quali sono le differenze tra le power box?
Le fasce di prezzo variano molto in quel caso.
In realtà, tutti fanno fondamentalmente la stessa cosa, vero?
Perché, ad esempio, il prodotto di Kw Systems costa 698,- euro mentre quello di Speedbuster ne costa solo 449,-?
Und bei Ebay bietet jemand sogar für 99.- an. Solo senza la revisione tecnica.
Cordiali saluti.

Tradotto il 04-08-2026, 6:08.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio25-06-2006, 21:44    Oggetto: Differenze tra P Box: guida completa. Cita

Funzionamento icon_wink.gif

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente in quel link.

Le 'powerbox' moderni includono spesso propri microprocessori, software modificato e altro. La loro struttura e funzionalità sono più compatte e avanzate rispetto al passato, il che si riflette a volte in un prezzo più elevato. Nella maggior parte dei casi, questo aumento di prezzo non è giustificato, ma spesso non è evidente in anticipo.

In questi casi, eviterei assolutamente di acquistare prodotti offerti su eBay.

Tradotto il 04-08-2026, 6:10.
Torna su
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Messaggio26-06-2006, 8:24    Oggetto: Differenze tra P Box: guida completa. Cita

Und bei **** bietet jemand sogar für 99.- an. Solo senza la revisione tecnica.

La maggior parte delle **** box contiene solo uno o più componenti passivi, e il prezzo di 50€ in su non è affatto giustificato. Basti pensare alle PD temperture sensor box con resistenze fisse, oppure alle CR box con divisori di tensione icon_twisted.gif.

Tradotto il 04-08-2026, 6:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2001, il pedale del freno a mano rimane a terra Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J1214, il pedale del freno rimane premuto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quali sono le differenze tra VP34 e VP37? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quanto possono essere vicine i confini di un nucleo magne... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wellenliniges fahren: Kann das am Dieselfilter liegen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio erhöhter Verbrauch beim AFB - woran kann das liegen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: