VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

MFA: Scelta ideale per ambienti caldi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Johannes
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-06-2006, 16:29    Oggetto: MFA: Scelta ideale per ambienti caldi Cita

Ciao a tutti,

Ho un'Audi A6 Avant, anno di fabbricazione 1998, con motore AFB.

Con temperature elevate o dopo un certo periodo di funzionamento, il display LCD diventa sempre più scuro.
Adesso, in estate, completamente nero.
Qualche idea per una riparazione economica?

JO.

Tradotto il 17-09-2026, 17:01.
Torna su
pa-mm6
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio23-06-2006, 19:13    Oggetto: MFA: Scelta ideale per ambienti caldi Cita

Ciao.

Mi dispiace, ma solo sostituendolo con un modello più recente si potrà risolvere il problema. È un difetto comune nei vecchi modelli Audi, e lo stesso problema si è verificato anche nei primi modelli di Volkswagen T con tachimetro non dotato di sistema CAN.

È meglio andare a vedere da un rivenditore di auto usate se hanno qualche modello di questo tipo.

Cordiali saluti.
Audi SQ5 8R Cvub

Tradotto il 17-09-2026, 17:02.
Torna su Profilo MP Email
mullemaus
Ospite

Messaggio23-06-2006, 20:31    Oggetto: MFA: Scelta ideale per ambienti caldi Cita

'Conveniente' è un termine ampio, ma a partire da 150€ - 250€ è possibile far sostituire un nuovo display. Ad esempio, presso queste aziende http://www.tachopix.de/mprices.xml?! oppure presso il Sig. Felske dei Paesi Bassi http://www.tacho-felske.de/5003.html.

Oppure, in una casa d'aste, si potrebbe aggiudicare un altro modello con una MFA intatta icon_wink.gif.

Tradotto il 17-09-2026, 17:03.
Torna su
pa-mm6
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio24-06-2006, 20:53    Oggetto: MFA: Scelta ideale per ambienti caldi Cita

Ciao.

Sì, intendevo un kobold in una casa d'aste, perché uno nuovo da un rivenditore è inaccessibile.

icon_lol.gif
Audi SQ5 8R Cvub

Torna su Profilo MP Email
mullemaus
Ospite

Messaggio08-07-2006, 13:39    Oggetto: MFA: Scelta ideale per ambienti caldi Cita

http://www.fhp-tuning.de/Seiten/pixelfehler.htm

Ecco ancora una pagina con prezzi leggermente più moderati. Tuttavia, non ho testato nessuno di questi servizi menzionati e non posso dire nulla sul loro lavoro. Vi prego di tenerne conto. icon_wink.gif

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Centralina motore: problemi elettrici, no avviamento a caldo Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Autenticazione a due fattori: problemi occasionali? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Octavia Kombiinstrument keine Anzeige mehr komplett dunkel Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: