VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Vag-Com Manual - Specific for Vehicle

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
kit_man

LocalitĂ : Freisen

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-07-2006, 14:27    Oggetto: Vag-Com Manual - Specific for Vehicle Cita

Ciao

Guido un'Ibiza 6L, modello 2003, e ho acquistato il VAG-COM 311-2. Sono un principiante assoluto con questo software e sono riuscito a modificare l'indicazione dell'intervallo di manutenzione e alcune altre impostazioni (supporto per la centralina di chiusura centralizzata) grazie al forum dell'Ibiza. Ora, rivolgendomi a voi, che probabilmente siete dei professionisti con questo software. Avrei bisogno di una guida su cosa si può modificare, possibilmente indicando i codici numerici specifici, ad esempio per attivare la spia di accensione. In realtà, non ho alcuna idea e non ho trovato nulla in merito. Posso aiutarti ulteriormente se mi hai capito.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio01-07-2006, 16:18    Oggetto: Vag-Com Manual - Specific for Vehicle Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Da wendest du dich an deinen Vertriebspartner, sprich den Händler von dem du dein VAG-COM gekauft hast, dieser hat i.d.R. eine Anleitung in der auch genau diese Fragen geklärt werden.
Torna su Profilo MP
im-111

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-07-2006, 11:39    Oggetto: Vag-Com Manual - Specific for Vehicle Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Wo hast das gekauft in Ebay?

Mit Raubkopien zum offiziellen Vertriebspartner zu gehen ist ausserst schwach... hole Dir wenigstens einen Support-Key im Dieselschrauber Shop

Aber zu deine frage du must eh du Service und anderes bearbeiten willst deine Software registrieren lassen und sie Freischalten der rest ist meist genau beschrieben.

Wenn du dein VAG-COM beim offiziellen Vertriebspartner kaufst, hast du auch vernĂźnftigen Support dazu!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Istruzioni per l'uso + vag-com Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG 1551 Istruzioni per l'uso Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Bedienungsanleitung Alpha 5 (aus 2002) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bedienungsanleitung Speed-Buster mit 2-Poti gesucht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: