VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Manuale VAG-COM: Istruzioni per auto specifiche

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
kit_man

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-07-2006, 14:27    Oggetto: Manuale VAG-COM: Istruzioni per auto specifiche Cita

Ciao.

Guido un'Ibiza 6L del 2003 e ho acquistato il VAG-COM 311-2. Sono completamente nuovo con questo programma, ma sono riuscito a modificare l'indicatore degli intervalli di manutenzione e altre cose (servosterzo per la chiusura centralizzata), grazie al forum Ibiza. Ora vi pongo una domanda a voi, che probabilmente siete esperti con questo programma. Avrei bisogno di una guida su cosa si può modificare, magari tramite i vari codici numerici, ad esempio per attivare le luci del gancio di traino. In realtà non ho idea di come fare e non ho trovato nulla in merito. Potreste aiutarmi se mi avete capito?

Tradotto il 10-08-2026, 5:10.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio01-07-2006, 16:18    Oggetto: Manuale VAG-COM: Istruzioni per auto specifiche Cita

Ti rivolgi al tuo rivenditore, ovvero al negozio dove hai acquistato il tuo dispositivo VAG-COM; solitamente, questi ha una guida che risponde proprio a queste domande.

Tradotto il 10-08-2026, 5:11.
Torna su Profilo MP
im-111

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-07-2006, 11:39    Oggetto: Manuale VAG-COM: Istruzioni per auto specifiche Cita

Dove l'hai comprato, su eBay?

Passare da copie illegali a diventare un rivenditore ufficiale è estremamente scorretto... almeno procuratevi una chiave di supporto nel negozio "Dieselschrauber".

Per quanto riguarda la tua domanda, se desideri utilizzare il servizio e altre funzionalità, devi registrare il tuo software e attivarlo; il resto è solitamente descritto in dettaglio.

Acquistando il tuo dispositivo VAG-COM presso un rivenditore autorizzato, avrai anche un supporto tecnico adeguato!

Tradotto il 10-08-2026, 5:12.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Istruzioni per l'uso + vag-com Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG 1551 Istruzioni per l'uso Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Bedienungsanleitung Alpha 5 (aus 2002) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bedienungsanleitung Speed-Buster mit 2-Poti gesucht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: