VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

wer aus raum KIEL kann weiterhelfen mit VAG-COM??

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
kwese81

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-12-2006, 14:01    Oggetto: wer aus raum KIEL kann weiterhelfen mit VAG-COM?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

moin leute. wer kann mir behilflich sein beim anlernen meines neuen tachos? login-code vorhanden,km-stand ist schon richtig eingestellt, geht also nur um die wegfahrsperre. ach so, auto ist ein golf4 bj´00
e-mail bitte an
[email protected]
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio29-12-2006, 17:18    Oggetto: wer aus raum KIEL kann weiterhelfen mit VAG-COM?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

ich könnte dir bei Bedarf helfen.

Gruß
Guste

Ultima modifica il 29-12-2006, 19:11, modificato 2 volte in totale.
Torna su Profilo MP Garage
kwese81

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-12-2006, 18:53    Oggetto: wer aus raum KIEL kann weiterhelfen mit VAG-COM?? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

das ist nett,war jetzt aber schon bei vw. hat mich 40 euro gekostet...hat sich also erledigt,trotzdem danke.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Come si può pulire il LMM? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio LED-Temperaturanzeige - wer kann helfen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DZR per VW Bus T3 con AFN, qualcuno può aiutare? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Chi può aiutare con il cambio di pneumatici invernali? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: