VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Pompa centralizzazione porte auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Bolzer
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio19-02-2007, 22:23    Oggetto: Pompa centralizzazione porte auto Cita

Ciao.
Ho una pompa di chiusura centralizzata (ZV) con codice 8D0 862 257 C nella mia Audi A4 8D5, prodotta nel 10/2000. Cosa significa questo codice? La sigla "C" non è presente nel catalogo e, a quanto pare, la pompa non riconosce la telecomando, anche se, secondo il codice di produzione, dovrebbe essere dotata di telecomando. Il catalogo indica che dovrebbe essere presente la sigla "D". Potete aiutarmi? Vorrei installare il telecomando originale. In Audi, in teoria, le pompe dovrebbero essere predisposte per il telecomando, quindi dovrebbe essere sufficiente una nuova codifica, eventualmente aggiungendo il cavo dell'antenna.
Oppure sono io ad essere stato male informato?

Cordiali saluti, Bolzer.

Tradotto il 18-09-2026, 4:30.
Torna su Profilo MP
charlyfirpo
Blaumann
Blaumann

2013 Volkswagen Golf
Supporto

Messaggio25-02-2007, 10:51    Oggetto: Pompa centralizzazione porte auto Cita

Ciao.

La pompa è stata rimossa e sostituita con la pompa 8D0 862 257. Per questa pompa, sono disponibili le seguenti informazioni: "Questa pompa può essere adattata a qualsiasi variante di equipaggiamento tramite VAG 1551! VE4/RE".

Per la sigla del modello: PR-5D0, 5D1.

La pompa con codice finale "D" è stata installata nel modello PR-5D2.

Controlla l'etichetta nel bagagliaio. Se è così, puoi ricodificare la pompa. Altrimenti, ne avrai bisogno di una senza la sigla "c".

Saluti, Charly.
Golf 4 GTI TDI, ARL Serie 346031 Km
Webasto Thermo Top E
15.02.2013 -> Golf 6 GTD DSG CFGB/NLN, TT-V+T91R
21.03.2016 -> Golf 7 R, Limestonegrey, 19", Voll...

Tradotto il 18-09-2026, 4:31.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Possibilità di personalizzazione per il sistema di chius... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Opzioni di personalizzazione per il sistema di chiusura c... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P261A, P261B - Pompa per liquido di raffreddamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Chiusura centralizzata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Chiusura centralizzata Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Centralizzazione auto: problemi e soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Zentralverriegelung VW Golf 4 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: