Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Colonna di sterzo, Golf 3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio13-02-2007, 12:30    Oggetto: Colonna di sterzo, Golf 3 Cita

Ciao,

Ho appena provato a cercare, ma non ho trovato nulla. Forse sono io il primo a pensare a un'idea così stupida...

Qualcuno ha mai sostituito un volante con attacco regolabile in altezza con uno fisso?
Il mio vecchio, anno 1994, ha sospensioni regolabili, mentre il nuovo, anno 1999, ha sospensioni fisse. Tuttavia, al momento non so più dove mettere i piedi...
Oder esiste un modo per regolare il piantone dello sterzo in modo da poterlo modificare utilizzando degli strumenti?
Se qualcuno ha informazioni utili, la prego di contattarci.
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione Touareg, rumori di "clack" provenienti dal... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Quietschgeräusche Lenksäule / Lenkgetriebe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lenksäule im Golf 3 Variant knarzt, was kann das sein? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf 4 Lenksäule in Golf 3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kulanz bei defekter Lenksäule Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio G4/A3, Kardangelenke an Lenksäule tauschen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: