VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Alzacristalli elettrici controllati a distanza per Volkswagen Golf 4 Variant con modello 1J0

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Bigmag
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2007, 21:25    Oggetto: Alzacristalli elettrici controllati a distanza per Volkswagen Golf 4 Variant con modello 1J0 Cita

Ciao, qualcuno può descrivermi nel dettaglio la procedura per utilizzare lo strumento VDS - Pro?
Posso sostituire il mio modulo di controllo comfort con il modello 1J0?
So che già alcune cose: nel programma, premendo Alt+R si accede al menu principale, poi con il tasto 46 si arriva all'unità di controllo comfort, quindi mi autentico con il codice di accesso che conosco, ma purtroppo a questo punto non riesco ad andare oltre.
continua a leggere.
Sarebbe utile se qualcuno potesse descrivermi esattamente come aprire e chiudere i finestrini utilizzando il telecomando.

Saluti e grazie in anticipo.

BIGMAG
icon_rolleyes.gif

Tradotto il 12-07-2026, 10:13.
Torna su
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio01-04-2007, 21:34    Oggetto: Alzacristalli elettrici controllati a distanza per Volkswagen Golf 4 Variant con modello 1J0 Cita

Non sapevo che per questo software venissero ancora vendute licenze... icon_twisted.gif

Torna su Profilo MP
Otter

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2007, 10:19    Oggetto: Alzacristalli elettrici controllati a distanza per Volkswagen Golf 4 Variant con modello 1J0 Cita

Ciao,

Certo, prova qui:
http://forum.auto-steuerung.de/useraction.php?action=direct_goto_post&postid=7293&sessid=f7167d397b2f8a3a71155ea9fdabe519

Eventualmente, è necessaria la registrazione.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf4 AXR Ladedruckregelung fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf4: Blinker glimmen, Wischer zu langsam, Licht zu schwach Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf4-Variant Komforsteuergerät mittels VDS-PRO anpassen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Car-Hifi Einbau + Doppelter Ladeboden Golf4 Variant Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Funkschlüssel Anlernen:Funk ok aber WFS blockiert beim S... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Elektrische Fensterheber beim 35i Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: