| Autore |
Messaggio |
tuxmux
Iscritto il: 09/04/2007 Messaggi: 4 Karma: +0 / -0 Località: Fulda
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
17-04-2007, 17:14 Oggetto: Perdita di potenza occasionale: analisi log |
Cita |
|
Ciao,
Ecco il mio primo post, e subito con un log relativo alle occasionali perdite di prestazioni che riscontro.
Ho letto molti articoli e ho subito fatto creare un log tramite Vagcom da un amico. A tale scopo, ho fatto registrare i codici MWB 3 e 11.
Spero di aver fatto bene. Dato che non ho esperienza nell'analisi dei dati, ho convertito il file in formato xls. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
La settimana scorsa ho avuto un problema con il sensore N75 e questo è stato sostituito. Dopo la sostituzione, tutto è andato bene per alcuni giorni. Le prestazioni erano ottimali e come dovrebbero essere.
Ora si verificano sempre più spesso piccole interruzioni nella potenza. A volte, si osserva persino un'accelerazione a forma di onda.
L'auto è una Golf 3 del 1996, modello AFN, con circa 170.000 km, non rimappata e completamente originale.
/download.php?id=2052
Saluti.
Tradotto il 09-09-2026, 16:03.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Herr Antje Schrauber

Iscritto il: 18/01/2006 Messaggi: 1547 Karma: +7 / -0 Località: Nahe Tübingen
Supporto
|
17-04-2007, 18:03 Oggetto: Perdita di potenza occasionale: analisi log |
Cita |
|
Non avevi un convertitore CSV? Altrimenti, importa i dati in formato XLS e prova a modificare il separatore delle colonne per vedere cosa succede. In questo modo otterrai una tabella, e sarebbe meglio aggiungere anche qualche grafico. Nessuno sarà in grado di valutare immediatamente questi numeri così presentati...
Aktuell:
- Sharan Goal '04 V(R)6 2.8 150 kW, ab 09.08.2007 mit Vialle LPI, MKB: AYL
- G3 VR6 '93 128 kW, MKB: AAA
Bis 07/2007: Passat Variant 3BG '01 2.5TDI 110 kW, MKB: AKN
Bis 03/2004: Audi A3 '00 1.9 TDi 96 kW, (MKB: ASZ?)
Tradotto il 09-09-2026, 16:03.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
tuxmux