| Autore |
Messaggio |
Jericho Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
20-07-2007, 22:28 Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri |
Cita |
|
Ciao a tutti.
Oggi, a causa di messaggi di errore continui, ho sostituito quanto segue:
- Trasduttore di pressione per valvola di regolazione della pressione di sovralimentazione (ATL).
- Sensore di temperatura del carburante.
- div. Tubi a vuoto.
Durante l'utilizzo, ho notato che nel serbatoio del vuoto, quasi sul fondo del tubo, viene aspirata 'aria parassita'. È normale? E se non fosse così, quali sarebbero le conseguenze?
Dopo tutte queste modifiche, ho effettuato una prova. Il file di log è disponibile qui in formato XLS:
Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
È disponibile anche un registro quando la centralina è attiva, se c'è interesse. Sareste così gentile da dare un'occhiata e, eventualmente, lasciare un commento nel caso in cui ci fossero problemi?
Grazie a tutti. |
|
| Torna su |
|
 |
Devilseye503 Ospite
|
20-07-2007, 23:27 Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri |
Cita |
|
No, non dovrebbe essere così, e la conseguenza di una pressione troppo bassa è minima. |
|
| Torna su |
|
 |
Jericho Ospite
|
20-07-2007, 23:33 Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri |
Cita |
|
No, grazie. Non riuscivo proprio a immaginarlo. Allora dovrò probabilmente procurarmi un contenitore nuovo. Vediamo quanto vuole Volkswagen per questa insignificante sfera di plastica. |
|
| Torna su |
|
 |
BM Profi-Schrauber

Iscritto il: 07/12/2005 Messaggi: 1857 Karma: +8 / -0 Località: Nähe Düsseldorf
Supporto Premium
|
21-07-2007, 0:12 Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri |
Cita |
|
Citazione: | Vediamo quanto vuole VW per questa insignificante sfera di plastica.
|
Probabilmente la sfera si è spostata quando hai staccato il tubo. Costa solo pochi euro.
Si può prevenire questo problema incidendo longitudinalmente il tubo in determinate zone (prima della rimozione). 3B5 AJM
Wer nichts weiss, muss alles glauben.
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
LG, Onkel BM |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Jericho Ospite
|
21-07-2007, 13:38 Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri |
Cita |
|
Certo, la VW vorrebbe 8 euro per quella. Purtroppo, come al solito, non avevano nulla in magazzino, quindi la sfera arriverà solo martedì. Nel frattempo, ho sigillato temporaneamente la sfera. Almeno, non si formano bolle quando vengono sottoposte a pressione e immerse in un bagno d'acqua.
Grazie mille per ora. C'è qualcos'altro da dire riguardo al log? |
|
| Torna su |
|
 |
|