VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jericho
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-07-2007, 22:28    Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri Cita

Ciao a tutti.

Oggi, a causa di messaggi di errore continui, ho sostituito quanto segue:

- Trasduttore di pressione per valvola di regolazione della pressione di sovralimentazione (ATL).
- Sensore di temperatura del carburante.
- div. Tubi a vuoto.

Durante l'utilizzo, ho notato che nel serbatoio del vuoto, quasi sul fondo del tubo, viene aspirata 'aria parassita'. È normale? E se non fosse così, quali sarebbero le conseguenze?

Dopo tutte queste modifiche, ho effettuato una prova. Il file di log è disponibile qui in formato XLS:

Purtroppo, non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

È disponibile anche un registro quando la centralina è attiva, se c'è interesse. Sareste così gentile da dare un'occhiata e, eventualmente, lasciare un commento nel caso in cui ci fossero problemi?

Grazie a tutti.
Torna su
Devilseye503
Ospite

Messaggio20-07-2007, 23:27    Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri Cita

No, non dovrebbe essere così, e la conseguenza di una pressione troppo bassa è minima.
Torna su
Jericho
Ospite

Messaggio20-07-2007, 23:33    Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri Cita

No, grazie. Non riuscivo proprio a immaginarlo. Allora dovrò probabilmente procurarmi un contenitore nuovo. Vediamo quanto vuole Volkswagen per questa insignificante sfera di plastica.
Torna su
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-07-2007, 0:12    Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri Cita

Citazione:
Vediamo quanto vuole VW per questa insignificante sfera di plastica.

Probabilmente la sfera si è spostata quando hai staccato il tubo. Costa solo pochi euro.

Si può prevenire questo problema incidendo longitudinalmente il tubo in determinate zone (prima della rimozione).
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM
Torna su Profilo MP
Jericho
Ospite

Messaggio21-07-2007, 13:38    Oggetto: Contenitori di stoccaggio sottovuoto e registri Cita

Certo, la VW vorrebbe 8 euro per quella. Purtroppo, come al solito, non avevano nulla in magazzino, quindi la sfera arriverà solo martedì. Nel frattempo, ho sigillato temporaneamente la sfera. Almeno, non si formano bolle quando vengono sottoposte a pressione e immerse in un bagno d'acqua.

Grazie mille per ora. C'è qualcos'altro da dire riguardo al log?
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AXR-Logs von TS Upload
Nessun nuovo messaggio Logs 2,0 TDI 8P DPF - MKB: BMM Upload
Nessun nuovo messaggio Logs 2.0 TDI 8PA - Codice motore: BKD con cambio DSG; Cod... Upload
Nessun nuovo messaggio Logs 3-8-11 AVB 74 kW Upload
Vai a: