VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Avvio statico dell'alimentazione AFN (VP37)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
zodiac 66
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio09-09-2007, 15:01    Oggetto: Avvio statico dell'alimentazione AFN (VP37) Cita

Ciao.

Ho una VW Passat, modello AFN, anno di produzione 1998, 1.9 TDI, con centralina VP 37.
Dopo aver installato una nuova centralina, vorrei regolare la pompa staticamente utilizzando un manometro, e successivamente controllarla dinamicamente con il software VAG-Com.
Nell'Autodata non sono state trovate informazioni specifiche per il motore AFN.

Qualcuno ha i valori esatti della corsa della pompa per il motore AFN?
(Ad esempio, per un motore da 1 cilindro: 0,70 +/- 2).

Grazie.
Torna su Profilo MP
cksIT
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio09-09-2007, 19:30    Oggetto: Avvio statico dell'alimentazione AFN (VP37) Cita

Non è più necessario utilizzare il calibro.
Se si regola il motore in modo approssimativo utilizzando la chiave per l'ESP e l'albero a camme, almeno si avvierà. Successivamente, è possibile effettuare una regolazione più precisa con il software VAG-COM.
Man muss es nicht brauchen, aber man muss es haben!
Torna su Profilo MP
Boro
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-09-2007, 8:36    Oggetto: Avvio statico dell'alimentazione AFN (VP37) Cita

Altrimenti, anche in questo caso, il valore è 0,7, come nel caso del modello 1Z.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Startprobleme und Vorglühanlage bei TDI mit VP37/VP44 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Zerlegen des Mengenstellwerkes einer VP37 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Riparazione di un collettore di un VP37 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio AEY 1.9 SDI VP37 Förderbeginn/Entlüftung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Inizio anticipo dell'iniezione che varia su VW T4 ACV con... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Inizio dei finanziamenti per il programma ESP Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verbrauchsoptimum und Förderbeginn Tecnologia Motori Diesel
Vai a: