| Autore |
Messaggio |
edward Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
20-01-2003, 17:12 Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione |
Cita |
|
Posso resettare anche gli intervalli di manutenzione tramite Vag-Com? |
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1135 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto CAN
|
20-01-2003, 17:14 Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione |
Cita |
|
Per favore, controllate prima il forum e il database degli errori!! Tschüss
Michael II |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
edward Ospite
|
20-01-2003, 17:27 Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione |
Cita |
|
@Michael:
Purtroppo, non ho trovato nulla in merito, altrimenti non avrei chiesto.
L'aspetto relativo al ripristino tramite strumenti combinati, ecc., non mi interessa particolarmente, soprattutto perché la procedura può variare a seconda del veicolo. Saresti molto grato se potessi inviarmi il link al thread in cui si parla del ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite VAG-Com.
Grazie! |
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1135 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto CAN
|
20-01-2003, 17:43 Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione |
Cita |
|
Ciao Edward,
Se puoi consultare la sezione "Dati di errore" sulla pagina 4 e cercare il thread relativo al tuo veicolo, troverai le informazioni desiderate.
@Tutti: Non si può ripetere abbastanza:
Quando si pongono delle domande, è importante anche specificare il tipo di veicolo, la sigla del motore e l'anno di produzione. In alcune domande, può essere ancora utile specificare la lettera del codice del cambio o il chilometraggio. Tschüss
Michael II |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
edward Ospite
|
20-01-2003, 19:42 Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione |
Cita |
|
Grazie, Michael, per aver fornito le fonti.
Solo per concludere il tuo commento. Naturalmente, nella maggior parte dei casi, è necessario specificare il tipo di veicolo, il codice motore e altri dati - nel mio caso, però, queste informazioni erano assolutamente inutili, dato che stavo cercando una soluzione con VAG-Com per tutti o almeno per più Audi/Volkswagen. Nonostante ciò, grazie ancora per lo sforzo... |
|
| Torna su |
|
 |
|