VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Codifica centralina ABS Polo 6n

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
vinsendberlin

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-12-2007, 22:40    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

ciao
Ho sostituito il blocco idraulico con l'unità di controllo sulla mia Polo 6N del 1997, perché secondo la Volkswagen era difettoso.
Dopo lo scambio (con un pezzo usato con gli stessi codici), ora si accende anche la spia del freno e l'ABS. Quindi, subito andrò da un amico per far leggere i codici di errore.
risultato errore 0144035: codifica del centralina.

Bene, per quanto riguarda la domanda, come si codifica la centralina? Ho un VAG 1552 e qual è il codice necessario?

Numero di parte dell'unità idraulica: 1J0 614 117 A.
Numero di parte del centralina ABS: 1J0 907 379.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio22-12-2007, 22:57    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

Il modo più semplice è scollegare e ricollegare i connettori al vecchio dispositivo per effettuare la lettura. icon_rolleyes.gif È importante annotare la vecchia codifica prima di rimuovere i componenti. Questi componenti sono rilevanti per la sicurezza. Ecco perché la maggior parte delle informazioni a riguardo sono limitate o sono state rimosse dalla pubblicità (openobd). icon_wink.gif Non è del tutto incomprensibile.
Torna su
vinsendberlin

Messaggio23-12-2007, 0:13    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

C'è un problema perché, a causa della sua struttura, non riesco ad attaccare il blocco al connettore senza dover rimuovere la batteria; è tutto molto stretto. Esiste un'altra soluzione?
Torna su Profilo MP
vinsendberlin

Messaggio23-12-2007, 15:28    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

È possibile ricodificare la centralina con il dispositivo VAG 1552? Una guida sarebbe davvero fantastica!
Saluti e auguri.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio23-12-2007, 15:35    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

Potrebbe funzionare, ma probabilmente con Volkswagen e con connessione online. icon_wink.gif
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-12-2007, 15:55    Oggetto: Codifica centralina ABS Polo 6n Cita

Sarebbe utile provare a leggere la codifica su un veicolo identico.

Dopo Netech (grazie, Nils), il codice 01901 dovrebbe portare al successo per il tuo veicolo.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Knarzgeräusche Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica centralina Haldex 4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Polo 6R1, modulo di controllo, necessità di codifica/Login Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codifica AHK Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codieren von Motorradsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: