Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-12-2007, 20:13    Oggetto: AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci Cita

Ciao,

Per il portellone posteriore, esistono portabiciclette, qualcuno conosce anche dei portacarrozze simili?

Cordiali saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-12-2007, 20:52    Oggetto: AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci Cita

Ciao Rainer,

Ho già visto un dispositivo del genere su alcuni furgoni VW olandesi, e mi chiedo come potrebbe essere utile per il nostro furgone, che si rompe sempre all'indietro...

Matthias parte proprio ora (!) con gli sci sull'autobus per una settimana sulle Alpi, dovrà ovviamente essere risarcito icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-12-2007, 21:05    Oggetto: AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci Cita

Ciao Matthias,

Allora, buona fortuna icon_smile.gif. Penso che opterò per i portapacchi magnetici, dato che i kit per biciclette che ho trovato per i portapacchi AHK costano più dell'intero portapacchi e non ho attualmente il tempo per occuparmi delle staffe in alluminio...

Cordiali saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
haithamina
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-12-2007, 12:37    Oggetto: AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci Cita

Ciao Rainer,
Ho utilizzato spesso i portaschegge magnetici. Erano pezzi molto economici, con una corda in acciaio che si infilava nella portiera per fissare il portaschegge. I portaschegge tenevano molto bene le sci. Problemi possono esserci con le auto con tetto apribile (mancanza di spazio) e con il rischio di graffiare il tetto se si posiziona il magnete su un tetto sporco e poi lo si sposta. Altrimenti: ottimo! Quindi, buona fortuna agli sciatori, sperando che ci sia abbastanza neve!
haithamina
3G5, 110 kW, DFGA, TGV, Variant HL 2018-
ex 3G5, 110 kW, CRLB, QFZ, Variant HL, 2015-2018, 108 Tkm
ex 3BG, 74 kW, DPF, AVB, EEN, Variant HL, 2003-2015, 271 Tkm
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-01-2008, 16:36    Oggetto: AHK portapacchi per biciclette -> portapacchi per sci Cita

Sono tornato, tutto funziona perfettamente nel furgone... però consuma parecchio, come un'auto con una scatola da sci montata verticalmente icon_sad.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: