VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Pompa iniezione SDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Kopi

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-01-2008, 17:50    Oggetto: Pompa iniezione SDI Cita

Ciao.
Ho ancora il problema di come convertire la pompa di iniezione SDI di un motore a benzina del 2004 che vorrei adattare per uso marino da un sistema elettrico a uno meccanico. L'ho inviata per la conversione, ma è stata restituita perché la modifica non è possibile: i componenti meccanici non si adattano al corpo della pompa.
Avete altri suggerimenti su cosa potrei fare?
Ciao Kopi.

Tradotto il 22-09-2026, 19:25.
Torna su Profilo MP Email
kuestenkuddel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2008, 22:12    Oggetto: Pompa iniezione SDI Cita

Ciao Kopi.
Gli componenti interni dei sistemi ESP meccanici non si adattano al tuo alloggiamento, quindi puoi escludere questa opzione.
Al posto tuo, cercherei di far funzionare un vecchio sistema ESP, ad esempio quello di una Golf, sul motore.
Forse i tuoi 'componenti importanti', come il disco di supporto e la parte ad alta pressione, potrebbero essere compatibili.

Cordiali saluti, Kurt.

Tradotto il 22-09-2026, 19:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della guarnizione superiore della pompa di i... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio T4 Einspritzpumpe Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pompa iniezione CAV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzpumpe AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio SDI-Einspritzpumpe Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: