VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quali centraline motore sono compatibili con Passat 3B 1.9TDI AFN?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
romsnet

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-02-2008, 19:37    Oggetto: Quali centraline motore sono compatibili con Passat 3B 1.9TDI AFN? Cita

Ciao!
Kann jemand sagen welche Motorsteuergeräte für einen Passat 3B AFN 1.9 TDI, 110PS, Baujahr 01.97, Schaltgetriebe, passen? Mein hat die Nummer 028 906 021 DT. I tecnici di VW hanno affermato che è compatibile solo con il numero di parte 028 906 021 JD.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Messaggio21-02-2008, 19:43    Oggetto: Quali centraline motore sono compatibili con Passat 3B 1.9TDI AFN? Cita

Per la Passat, erano:
028 906 021 DT
später 028 906 021 GL
ora solo 028 906 021 JD (almeno per VW)

Cordiali saluti,
Rudi
Torna su
romsnet

Messaggio21-02-2008, 20:47    Oggetto: Quali centraline motore sono compatibili con Passat 3B 1.9TDI AFN? Cita

Grazie, Rudi!

Hai diffuso la mia ricerca, ora posso cercare anche GL.

mfg romsnet
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3BG 2005 Tür öffnen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Ladeluftschlauch, Passat B5, 74/96 KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP - Welche Pumpenköpfe passen ?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quali cambi d'olio sono compatibili con il sistema AFN ne... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vw Passat ruckeln neuer Injektor werte passen nicht Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Notlauf 1.9TDI MBK AVF Passat 3BG Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: