VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio21-04-2008, 13:14    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

Ciao.

Ho ancora una vecchia versione di VAG-COM, precisamente la 409.

Ho anche il portachiavi con il codice di accesso per il sistema WSG (Passat 35i con motore AGG, quindi un motore a benzina da 2.0 litri con centralina Siemens MSG).

Purtroppo, non riesco a trovare nella documentazione del modello 409 le istruzioni su come programmare nuove chiavi (o forse sono io che non so cercare).

Come si fa?

Saluti.
Jens.
Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen.

Tradotto il 17-08-2026, 6:29.
Torna su Profilo MP
vagtuning
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-04-2008, 13:52    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]http://wiki.ross-tech.com/index.php/Immobilizer_I_Key_Matching_%28Separate%29
Torna su
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio21-04-2008, 17:11    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

Grazie.
Come faccio a capire se ho l'immobilizer di tipo 1, 2 o 3?

Saluti.
Jens.
Marcus "Ar Gwenn": Für uns sind Leute arm, weil sie mit einem Eselskarren unterwegs sind, für sie sind wir arm, weil wir ein Leben lang dafür arbeiten und Geld verdienen müssen, um uns im Alter von wildfremden Leuten pflegen zu lassen.

Tradotto il 17-08-2026, 6:30.
Torna su Profilo MP
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-04-2008, 20:29    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

La Schlorre è Immo 1 icon_wink.gif.

Ciao Micha,
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 17-08-2026, 6:30.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-04-2008, 23:29    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

La Schlorre è Immo 1 icon_wink.gif.

Ciao Micha.

Schlorre icon_lol.gif icon_lol.gif Ma Immo1 ha ragione icon_wink.gif.

Tradotto il 17-08-2026, 6:31.
Torna su
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio22-04-2008, 11:02    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

mullemaus ha scritto:

Schlorre

Grazie per l'informazione.
Mi piace molto la mia 35i; non avevo mai avuto un'auto station wagon "normale" che offrisse così tanto spazio interno in relazione alle sue dimensioni esterne ridotte.
Possiedo ancora il T3, che è un vero capolavoro in termini di ottimizzazione dello spazio, ma appartiene a una categoria diversa.

Saluti.
Jens.

Tradotto il 17-08-2026, 6:32.
Torna su Profilo MP
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-04-2008, 12:47    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

Non inteso come un insulto icon_wink.gif.
Il 35i era già un modello accettabile; usalo come sinonimo di "veicolo di vecchia data, ma affidabile".

Ciao Micha,
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 17-08-2026, 6:32.
Torna su Profilo MP
Jens 16syncro

Supporto Premium

Messaggio22-04-2008, 16:20    Oggetto: VAG\_COM: Programmazione chiave auto (fino a 60 caratteri) Cita

Wiesel ha scritto:
Non inteso come un insulto icon_wink.gif.

Non l'ho capita esattamente in quel modo icon_wink.gif.
Pensavo solo che tu non ti piacesse (per qualsiasi motivo) il modello 35i.

Tradotto il 17-08-2026, 6:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e possibili cause per Bosch ABS versione... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici di errore e possibili cause per Bosch ABS versione... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercodes und mögliche Ursachen für Bosch ESP Version... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3c, programmazione chiave Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Programmazione chiave VW Crafter Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 Schlüssel anlernen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW Polo 6 N Schlüssel anlernen Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: