VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aggiornamento VAG-COM 704.1 a 805?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Nokia6681

Supporto Premium

Messaggio12-06-2008, 2:18    Oggetto: Aggiornamento VAG-COM 704.1 a 805? Cita

Ciao,

dato che nella sezione download non ci sono versioni più recenti di 704.1 e che non è disponibile alcun aggiornamento online, sorge ora la domanda se sia possibile passare direttamente alla versione 805 di Ross Tech senza problemi, dato che le versioni sembrano essere specifiche per i rivenditori.

o sarà disponibile un aggiornamento qui a breve? Vorrei semplicemente avere sempre l'ultima versione con i file di etichettatura più recenti.

Grazie in anticipo
Andi

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio12-06-2008, 8:55    Oggetto: Aggiornamento VAG-COM 704.1 a 805? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Andi,

da Du eh die 'Spar'-Variante des Diagnosesystems ohne CAN hast, dürftest Du von der neuen UDS Fähigkeit kaum profitieren und neuere Labels überwiegend auch neue Fahrzeuge mit Diagnose per CAN abdecken...

Sobald die Tests mit dem aktuellen Release abgeschlossen sind, wird es auch online gestellt.
Benachrichtigung erfolgt wie immer per Newsletter oder automatisch über die Updatefunktion von VAG-COM/VCDS.

Viele Grüße, Rainer

Ultima modifica il 12-06-2008, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-06-2008, 8:56    Oggetto: Aggiornamento VAG-COM 704.1 a 805? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo Andi,
die englischen Originale laufen mit allen händlerbezogenen Interface' als registrierte Vollversion.
Erst die übersetzten Versionen sind nur mit dem jeweiligen Interface eine registrierte Vollversion.

Gruss Micha
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV
Torna su Profilo MP
Nokia6681

Supporto Premium

Messaggio12-06-2008, 22:43    Oggetto: Aggiornamento VAG-COM 704.1 a 805? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Danke für die schnellen Rückinformationen zu den Versionen, dann warte ich eben mal ab wann ein Update heraus kommt. Bin mit der jetzigen Version ja auch voll zu frieden.
War nur mal so ein Gedankengang von mir ob das geht oder nicht, aber das habt Ihr mir ja jetzt sehr gut erklärt.

Danke
Andi
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Motorheizer beim ASZ (update: Umwälzpumpe ??) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust A6 C4 2,5 TDi (AEL) Logfiles deutung.update Upload
Nessun nuovo messaggio umbau t4 von 1x auf afn nun wfs problem update stg nummer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Zeitaufwand Firmware/Software-update? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: