| Autore |
Messaggio |
didl Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-01-2003, 14:03 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Ciao,
Ho bisogno di nuovi iniettori per il mio motore 1Z. Quali iniettori, provenienti da quali modelli TDI (codice motore), sono compatibili? Magari anche di dimensioni maggiori, per un eventuale tuning!
Ho trovato questi su eBay! Sono compatibili (meccanicamente)? Oppure sono troppo grandi o hanno un diverso schema di iniezione?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3108126244&category=28580
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3108855051&category=28606
Cordiali saluti.
Non ho capito. Puoi ripetere?
Tradotto il 18-07-2026, 1:33.
|
|
| Torna su |
|
 |
haehnlein Schrauber

Iscritto il: 22/08/2002 Messaggi: 877 Karma: +6 / -0 Località: Griesheim
Supporto
|
19-01-2003, 14:26 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Ciao,
C'ho anche un'altra domanda a riguardo.
Der Verkäufer (carsten30 oder so) haut ständig nagelneue Einspritzdüsen raus (letztens MKB ein AGR kompletter Satz für 100 Euro  ) Ich habe mir letztens einen nagelneuen NGH von einem anderen Verkäufer für den 1Z ersteigert->angeblich Unfall und deshalb konnte der Verkäufer den neuen NHG nicht mehr einbauen. Das komische war, dass der Verkäufer in dieser Woche drei Unfälle gehabt haben muss, denn er hat unter verschiedenen Nicknamen neue Nadelhubgeber verkauft->also blabla. DeIl prezzo era ovviamente inferiore al prezzo di vendita dei singoli componenti, anche senza la possibilità di sostituzione!
DEVE ESSERCI UNA FONTE ECONOMICA DI UGELLI  BLOS WO  UNGHERIA  SLOVACCHIA  . Qui ci sono molti TDI grazie a Skoda.
Cosa ne pensate?
Saluti, Christian.
Tradotto il 18-07-2026, 1:34.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
werwolf07 Ospite
|
19-01-2003, 18:34 Oggetto: ESD presso Carsten... |
Cita |
|
... quindi, sono stato uno di quelli che ha acquistato un kit completo ESD per una A3 con motore AGR da carsten30. Cosa posso dire: la merce era buona, tutto originale... ed è già stata montata.
Quindi, non c'è niente da ridire!
lg wolf 
Tradotto il 18-07-2026, 1:35.
|
|
| Torna su |
|
 |
Stefan Ospite
|
20-01-2003, 10:00 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
forse lavora in magazzino presso la Bosch... 
Tradotto il 18-07-2026, 1:35.
|
|
| Torna su |
|
 |
Tagessuppe Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/11/2002 Messaggi: 1140 Karma: +36 / -0 Località: Wien 2001 Audi A2  Supporto Premium
|
20-01-2003, 13:25 Oggetto: Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
didl ha scritto: | Ciao,
Ho bisogno di nuovi iniettori per il mio motore 1Z. Quali iniettori, provenienti da quali modelli TDI (codice motore), sono compatibili? Forse anche di dimensioni maggiori, per un eventuale tuning!
Ho trovato questo su Ebay! Sono compatibili (meccanicamente)? Oppure sono troppo grandi o hanno un diverso schema di fori?
Didl | .
Quindi, le ugelli sarebbero adatti.
Ma senza un software modificato, non le installerei.
poiché hanno una diversa sezione trasversale del getto.
Tuttavia, esiste anche un'offerta di Tuneline.
Dove posso trovare gli iniettori per un VW Caravelle da 150 CV?
installare e aumentare la potenza da 90 CV a 170 CV.
http://www.tuneline.at/presse/BugsBeetle/story16.htm
Tradotto il 18-07-2026, 1:38.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Stefan Ospite
|
20-01-2003, 13:46 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Sì, sì. 170 cavalli solo con una centralina aggiuntiva e degli iniettori modificati. *risata*
Perché un preparatore rinomato come ******** riesce a ottenere 'solo' 168 CV? ******** ha completamente rielaborato il motore, sostituendo il turbocompressore (quello originale non durerebbe nemmeno due settimane), la collettore di aspirazione e così via.
Probabilmente le persone che lavorano in Tuneline usano magia o qualcosa del genere.
Solo a leggere queste sciocchezze, non so se ridere o piangere.
'Ad esempio, la scena racconta che tutti i motori TDI da competizione sono equipaggiati con il software di *****: un software non solo performante, ma soprattutto affidabile.'
Certo. Il reparto motorsport della Volkswagen acquista le centraline elettroniche da Tuneline. Ahahah... i tecnici dell'azienda sono tutti dei tonti ben pagati che non sanno niente.
ma ecco qui un'ulteriore escalation di chiacchiere inutili e autoelogio:
Vom mehr oder weniger üblichen Chip-Tuning hebt sich ***** insofern ab, als er nicht nur in den Kennfeldern surft, sondern tief in die eigentlichen Programmabläufe eintauchen kann. Die Steuergeräte sind nämlich in Wahrheit mit mehreren Sperren versehen, um nicht jedem, der einen Computer bedienen kann, auch alle Geheimnisse preiszugeben. Man mag sich das durchaus als hübschen Dialog vorstellen - das Steuergerät signalisiert eindeutig: Bis hierher lieber Tuner, aber nicht weiter. ESe sei abbastanza intelligente da superare il prossimo blocco, hai le conoscenze necessarie per ottenere ulteriori prestazioni senza perdita di qualità.
Si chiama checksum. Qualsiasi tecnico, anche il più semplice, può correggerla. Anche se la centralina ha accesso a informazioni tramite il sistema DAMOS, questo non è un segreto per altri tecnici.
La regolazione del banco di prova e un aumento della velocità al minimo diventano, tuttavia, assolutamente necessari. }
Sì, sì. Aumento del regime minimo... *lol*
Guido un motore AFN completamente revisionato con questi iniettori. Il mio regime minimo è quello di fabbrica. Un amico ha montato gli stessi iniettori e anche lui ha il regime minimo di fabbrica.
Come si fa a stipare così tanta stupidità compressa in così poco testo???
Come ho già scritto in un altro thread: è impossibile raggiungere più di 140 cavalli con un motore da 90 cavalli, anche utilizzando una centralina aggiuntiva e iniettori modificati.
Ho installato una centralina ottimizzata, iniettori di grandi dimensioni, un turbocompressore grande (a 1,5 bar), un collettore di aspirazione diverso e altro ancora, e al momento ho raggiunto circa 160 cavalli.
Probabilmente il redattore di Autorevue non ha ascoltato attentamente oppure Köbl gli ha raccontato direttamente quelle sciocchezze.
Tradotto il 18-07-2026, 1:44.
|
|
| Torna su |
|
 |
haehnlein Schrauber

Supporto
|
22-01-2003, 19:36 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Stefan ha scritto: | Forse lavora in magazzino presso la Bosch. |
Ciao Stefan,
quasi scritto correttamente... il pacco con il mio nuovo NHG (National Historic Game) acquistato su eBay è arrivato da Wolfsburg  .
Saluti, Christian.
Tradotto il 18-07-2026, 1:44.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Stefan Ospite
|
22-01-2003, 20:08 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
È meglio evitare di utilizzare i link di WebmasterPlan!
Puoi fare queste stronzate di pubblicità a pagamento altrove!
Nessuno vuole una cosa del genere qui!

Tradotto il 18-07-2026, 1:45.
|
|
| Torna su |
|
 |
haehnlein Schrauber

Supporto
|
22-01-2003, 20:57 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Ciao Stefan,
Mi stai parlando a me  ? Ho inserito solo la parola "Ebay" e poi sembra che compaia un collegamento pubblicitario... scusa, ma devi lamentarti con Rainer e non con me  .
Saluti, Christian.
Tradotto il 18-07-2026, 1:46.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Tagessuppe Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/11/2002 Messaggi: 1140 Karma: +36 / -0 Località: Wien 2001 Audi A2  Supporto Premium
|
23-01-2003, 8:34 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Devo essere d'accordo con Haehnlein.
Questo può essere tradotto con molte parole, ad esempio "assicurazione".
Ebay e simili.
E puoi lamentarti in un altro forum.
ma qui no!
Tradotto il 18-07-2026, 1:46.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18064 Karma: +797 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
23-01-2003, 11:55 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Stefan ha scritto: | I tuoi link di webmasterplan dovresti preferire non usarli!
Puoi fare queste stronzate di pubblicità a pagamento altrove!
Nessuno vuole una cosa del genere qui!
 |
Ciao Stefan,
Haehnlein è innocente. Dato che qui sono stati pubblicati così tanti link a eBay, ho deciso di rendere cliccabile la parola "eBay" stessa.
Non si tratta di un sistema a pagamento per clic, ma di un sistema a pagamento per ogni nuova registrazione su eBay.
Qual è il problema, secondo te, se ho già una forma di "pubblicità" e link per eBay sul mio server? In tal caso, anche eBay potrebbe trasferirmi dei fondi se ciò contribuisce ad acquisire nuovi utenti.
Per gli utenti del mio sito, l'unica differenza è che, se stanno navigando su eBay, possono accedere direttamente alla mia pagina.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 18-07-2026, 1:49.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Markus H. Ospite
|
23-01-2003, 19:01 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Ciao,
Per gli utenti del mio sito, l'unica differenza è che, se leggono eBay, possono accedere direttamente alla mia pagina.
No. Perché in questo modo, chiunque pubblichi fa involontariamente pubblicità.
Almeno, dovrebbe esserci da qualche parte nel forum un'indicazione di quali termini sono collegati (…o esiste già? In tal caso: mi scusi).
Tradotto il 18-07-2026, 1:50.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18064 Karma: +797 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
23-01-2003, 20:02 Oggetto: Nuovi iniettori per motore 1Z |
Cita |
|
Ciao Markus,
Creerò una lista e la inserirò nella sezione "Condizioni d'uso e domande frequenti".
Potrebbe volerci un po' di tempo, dato che al momento ho molti impegni.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 18-07-2026, 1:50.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
|