Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
edward
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-01-2003, 17:12    Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Cita

Posso resettare anche gli intervalli di manutenzione tramite Vag-Com?
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-01-2003, 17:14    Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Cita

Per favore, controllate prima il forum e il database degli errori!!
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
edward
Ospite

Messaggio20-01-2003, 17:27    Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Cita

@Michael:
Purtroppo, non ho trovato nulla in merito, altrimenti non avrei chiesto.
L'aspetto relativo al ripristino tramite strumenti combinati, ecc., non mi interessa particolarmente, soprattutto perché la procedura può variare a seconda del veicolo. Saresti molto grato se potessi inviarmi il link al thread in cui si parla del ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite VAG-Com.

Grazie!
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-01-2003, 17:43    Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Cita

Ciao Edward,

Se puoi consultare la sezione "Dati di errore" sulla pagina 4 e cercare il thread relativo al tuo veicolo, troverai le informazioni desiderate.

@Tutti: Non si può ripetere abbastanza:
Quando si pongono delle domande, è importante anche specificare il tipo di veicolo, la sigla del motore e l'anno di produzione. In alcune domande, può essere ancora utile specificare la lettera del codice del cambio o il chilometraggio.
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
edward
Ospite

Messaggio20-01-2003, 19:42    Oggetto: vag-com e indicatore del chilometraggio di manutenzione Cita

Grazie, Michael, per aver fornito le fonti.

Solo per concludere il tuo commento. Naturalmente, nella maggior parte dei casi, è necessario specificare il tipo di veicolo, il codice motore e altri dati - nel mio caso, però, queste informazioni erano assolutamente inutili, dato che stavo cercando una soluzione con VAG-Com per tutti o almeno per più Audi/Volkswagen. Nonostante ciò, grazie ancora per lo sforzo...
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rücksetzen der Serviceintervall Anzeige bei Golf III Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Indicatore dell'intervallo di manutenzione per LongLife/WIV Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. A3 8P Service Intervall Rückstellen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Service Intervall zurück setzen bei UDS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Porsche PoCOM Service Intervall Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: