VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Assistenza auto: emergenza apertura auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
didl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-01-2003, 16:54    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Ho bisogno del segnale '+' per l'auto sbloccata.

Ciao,

Ho bisogno di un segnale positivo che sia attivo solo quando l'auto è sbloccata.

Ho un'Audi 80 B4 con chiusura centralizzata.

Cordiali saluti.

Didl.

Tradotto il 04-10-2026, 3:14.
Torna su
edazer
Ospite

Messaggio21-01-2003, 19:31    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Ciao.
Non esiste.
Con cosa intendi farlo funzionare?
saluti
edz

Tradotto il 04-10-2026, 3:15.
Torna su
didl
Ospite

Messaggio22-01-2003, 0:25    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Vorrei pulire il portellone posteriore e poi sbloccarlo elettricamente, ma questa funzione dovrebbe essere attiva solo quando l'auto è sbloccata!
(come ad esempio l'attuale Audi A4)

Torna su
didl
Ospite

Messaggio22-01-2003, 0:26    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Non deve essere inteso come 'sporcare', ma come 'pulire'.

Torna su
didl
Ospite

Messaggio22-01-2003, 0:27    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

pulire

Torna su
didl
Ospite

Messaggio22-01-2003, 0:30    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Sono diventato stupido adesso?

Perché appare sempre una parola incomprensibile quando scrivo 'clean' tutto attaccato?

Tradotto il 04-10-2026, 3:16.
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio22-01-2003, 0:36    Oggetto: Segnale: porte aperte, opportunità Cita

Ciao,
Se il sistema di chiusura centralizzata non è molto diverso da quello della Golf II, puoi prelevare un segnale appropriato dal connettore della pompa della chiusura centralizzata. Al momento, non posso dirti quale contatto sia, a causa della mancanza di documentazione. Tuttavia, se stai pensando di effettuare una modifica del genere, penso che tu sappia come usare un multimetro.
Altrimenti, posso dare un'occhiata nel fine settimana, quando sono a casa.

Sembra che 'C l e a n e n' sia presente nell'indice del forum.

Saluti, Andy.

Tradotto il 04-10-2026, 3:17.
Torna su
didl
Ospite

Messaggio22-01-2003, 10:33    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Non capisco cosa ci sia di male nel termine 'clean', ma non importa!

So posso usare il multimetro!

GRAZIE!

Tradotto il 04-10-2026, 3:18.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-01-2003, 10:58    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

didl ha scritto:
Sono diventato stupido adesso?

Perché appare sempre qualcosa di strano quando scrivo "c l e a n e n" tutto attaccato?

Questa è una funzionalità del forum, volta a evitare domande come "vorrei pulire il bagagliaio e le portiere, chi lo ha già fatto?". icon_mrgreen.gif

Tradotto il 04-10-2026, 3:18.
Torna su Profilo MP WWW Garage
didl
Ospite

Messaggio23-01-2003, 0:17    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Ah, bene. E cosa c'è scritto ancora sull'indice?

Tradotto il 04-10-2026, 3:19.
Torna su
Alois
Ospite

Messaggio23-01-2003, 9:51    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Va tutto bene qui. Come indicato nei termini di utilizzo, questo spazio non dovrebbe essere dedicato a discussioni su argomenti come 'più grande', 'più largo', 'più profondo', 'ugelli lavavetri illuminati', ecc. Esistono sicuramente altri forum più adatti a questo tipo di argomenti.

Tradotto il 04-10-2026, 3:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-01-2003, 10:11    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

didl ha scritto:
Ah, capito. E cosa c'è scritto ancora sull'indice???

!
? ? ? - (un solo punto interrogativo!)
bruciare - distruggere
sporco - profanare
pulire - sporcare
profondamente radicato - schiacciare, calpestare.
"Posiziona [l'oggetto] in modo molto basso: così basso che le formiche gli radono via la testa, e la scatola salta come Herby."

Tradotto il 04-10-2026, 3:21.
Torna su Profilo MP WWW Garage
DocSnydor
Ospite

Messaggio23-01-2003, 10:39    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

t i e f e r l e g e n .

icon_lol.gif *un termine colloquiale per indicare un comportamento scorretto o disonesto, spesso riferito a qualcosa fatto 'sotto banco' o in segreto* icon_lol.gif

Tradotto il 04-10-2026, 3:21.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio23-01-2003, 12:47    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Ciao Rainer,

Complimenti per l'idea!

In altri forum, ci sono dei filtri che bloccano determinate parole, e questo fa sì che il messaggio venga rifiutato, ma non permette più di accedere alla funzione di modifica, quindi in caso di dubbio, l'intero messaggio viene cancellato, e nessuno sa perché, perché questi filtri reagiscono anche a parti di parole. E poi, il messaggio deve essere riscritto, il che è molto demotivante.

Cordiali saluti,

Jan.

P.S. Devo aggiungere una cosa: non bisogna abbassare le auto, non bisogna pulire le portiere e, soprattutto, non bisogna far bruciare i sistemi di scarico.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 04-10-2026, 3:23.
Torna su Profilo MP
Markus H.
Ospite

Messaggio23-01-2003, 19:06    Oggetto: Assistenza auto: emergenza apertura auto Cita

Ciao,

icon_lol.gif Ho rotolato sulla sedia dalle risate leggendo i contributi di didl.
L'idea di Rainer è geniale (cosa che non posso dire della questione dei link tra le parole, ma è un altro discorso)!
Non è una cosa che esiste da molto tempo, vero?
Durante la ricerca, ho trovato annunci che riguardavano il 'profondo legame'.
E fortunatamente, anche gli utenti che abusano dei punti esclamativi sono diventati meno numerosi: prima, a volte, si formavano delle vere e proprie 'collettività' di punti esclamativi che rendevano il contenuto incomprensibile.

Tradotto il 04-10-2026, 3:24.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tecnica auto: risorse e approfondimenti Articoli Tecnici
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Macchia d'olio sotto l'auto: olio del cambio o liquido de... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf V - Blocco automatico e sblocco automatico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Segnale di temperatura esterna: segnale non plausibile Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Segnale non plausibili per il sensore 1/2 dell'accelerato... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ladedruckregler signal zu klein trotz neuer Ladedruckregler Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: