VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi Audi A6: Guida e Risoluzione Problemi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Gerhard-Bleifuß

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-09-2009, 18:29    Oggetto: Diagnosi Audi A6: Guida e Risoluzione Problemi Cita

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e non ho trovato un argomento adatto per il mio problema con l'Audi.
Da poco tempo possiedo un'Audi A6 C4 2.5 TDI Avant Quattro del 1996: in realtà è quasi un rottame, ma volevo proprio quel modello.

Ecco il mio problema: in realtà, tutto funziona solo parzialmente. Per questo motivo, ho fatto eseguire una diagnosi della centralina del motore con VAG-Com 3.11 da qualcuno.
Ora ho i valori (a temperatura di esercizio), ma non conosco i valori desiderati.

Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Posso scrivere qui i valori, se volete.

Certo che potrei andare in un'officina autorizzata VAG, ma non posso assolutamente permettermelo.

Gerhard.

Tradotto il 04-08-2026, 19:37.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose am Audi 80 B3 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi nel motore V8 Audi Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi V8 D11 Diagnose nicht möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Interfaccia diagnostica Golf IV / Audi A4 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: