VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Informazioni sull'etichetta dei dati del veicolo per Audi A3 da 81 kW!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio13-05-2005, 12:13    Oggetto: Informazioni sull'etichetta dei dati del veicolo per Audi A3 da 81 kW! Cita

Ciao a tutti!

Chi di voi guida un'Audi A3 con motore AHF o ASV (81 kW, 110 CV)?

Ho urgente bisogno dell'etichetta con i dati del veicolo (che si trova nel libretto di manutenzione) di una A3 da 110 CV, dalla quale si possano ricavare le corrispondenze tra i codici degli optional, le lettere identificative del motore e le lettere identificative del cambio.

Il contesto è la mia intenzione di sostituire il motore della mia Audi A3 con un motore AHF. Per la revisione tecnica (TÜV), ho bisogno della relativa documentazione.

Grazie per il vostro supporto!

Saluti.
Alex.
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010

Ultima modifica il 16-05-2005, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Golfchriss
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-05-2005, 13:33    Oggetto: Informazioni sull'etichetta dei dati del veicolo per Audi A3 da 81 kW! Cita

Donalexo,

Hai pubblicato anche il tuo messaggio di aiuto nel forum di Audi? Le probabilità di successo potrebbero essere ancora maggiori.

http://www.audiforum.info

Saluti.
Golfchriss.
Torna su
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio18-05-2005, 17:06    Oggetto: Informazioni sull'etichetta dei dati del veicolo per Audi A3 da 81 kW! Cita

Ciao Alex! Cosa ti sei ancora messo/a in testa... icon_biggrin.gif
Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione?
Non sarebbe tecnicamente possibile una conversione completa al sistema VTG, oppure è impossibile a causa di...?
Velocità massima?

Personalmente, sto aspettando un secondo [articolo/prodotto/ecc.]. Mi piacerebbe provare a modificare la mia auto secondo i principi del VTG.
Deve esserci un modo per farlo...

Certo, ecco la traduzione:

"LG" non ha una traduzione diretta in italiano. È un'abbreviazione informale che significa "Liebe Grüße", che si traduce come "saluti affettuosi" o "un abbraccio". In contesti informali, si può semplicemente omettere e usare "saluti" o "un abbraccio".
Torna su Profilo MP Garage
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio19-05-2005, 12:18    Oggetto: Informazioni sull'etichetta dei dati del veicolo per Audi A3 da 81 kW! Cita

@Zuppa del giorno:

Ciao Severin!
Beh, la tua domanda è facilmente risolvibile: voglio più coppia motrice ai bassi regimi.

Certo, si potrebbe anche fare una conversione completa a VTG, ma chi vorrebbe farlo, quando si aprono possibilità di ottenere icon_biggrin.gif un potenziale di coppia molto maggiore?

Saluti.
Alex.
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einige Infos zum Kältemittelöl Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allgemeine Infos PD-Prüfung bei Leerlaufproblemen... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Einige Infos über den Longlife Service Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Düsen vom 81kW ASV in den 81kW AFN ? Unterschied ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen mit Audi V6 TDI gesucht! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schaltplan gesucht: Audi b6 AWX Bj.01 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Diagnosesteckdose gesucht, Audi V8, Typ 44 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: