VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Rumori sospensione anteriore Passat 3B AFN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Kradmelder
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-02-2003, 10:09    Oggetto: Rumori sospensione anteriore Passat 3B AFN Cita

Ciao a tutti,
Sono un lettore assiduo di questo forum e ho già ricevuto molti aiuti. Vorrei condividere brevemente una buona notizia. Sulla mia Passat, con 127.000 km, avevo quel noto rumore proveniente dall'asse anteriore quando si attraversano asperità. Dopo un'attenta verifica di tutti i bracci, le barre stabilizzatrici e i giunti sferici, nel mio caso era la cuffia superiore del giunto sferico destro ad essere usurata. Ho sostituito solo questa barra (costo: 24 euro).
Domanda: Secondo VAG, la barra con le giunzioni sferiche è stata sostituita con una barra dotata di boccole in gomma rigida e può essere utilizzata senza problemi. Io l'ho fatto. I rumori sono spariti.
È corretto riguardo alla sostituzione?
Saluti da un appassionato di motociclette.

Tradotto il 24-09-2026, 8:45.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio07-02-2003, 11:50    Oggetto: Rumori sospensione anteriore Passat 3B AFN Cita

Ciao,

Va bene.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 24-09-2026, 8:45.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumori auto Audi A2, 2002: Guida e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento tecnico A2 8Z0044 AMF, rumori di cigolio sull'a... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumore avantreno Phaeton 3D2: Guida e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 98er Golf 4 1,8T AGU MSG an 98er Polo 6N WFS anlernen HILFE! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tergicristallo Aero per Passat '98: Installazione Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Usura pneumatici Passat 3B: guida e consigli Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Differenze tra AFN 96 (Golf 3) e AFN 98 (Passat) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: