VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Accesso centralina motore BKD EDC16

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
da_jupp

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-09-2009, 15:13    Oggetto: Accesso centralina motore BKD EDC16 Cita

Sto attualmente adattando il valore di riferimento della massa d'aria seguendo questa guida. Tuttavia, il PIN (12233) non viene accettato.

Qualcuno ha un consiglio da darmi?

Saluti.
da_jupp

Tradotto il 03-10-2026, 5:13.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio10-09-2009, 16:08    Oggetto: Accesso centralina motore BKD EDC16 Cita

Vedi:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 03-10-2026, 5:14.
Torna su Profilo MP WWW Garage
da_jupp

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-09-2009, 16:12    Oggetto: Accesso centralina motore BKD EDC16 Cita

Grazie Rainer, il problema si è risolto. A quanto pare, avevo già provato qualcosa la volta scorsa e, dopo un'immissione errata, non avevo aspettato abbastanza prima di riavviare l'accensione. Quindi, la sequenza 12233 era effettivamente corretta.

Tradotto il 03-10-2026, 5:14.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Aggiornamenti software, centralina motore, valutazione e ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku, n.löschb. Fehler im Motorsteuergerät 2.5l V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio EDC16 e ABS 5.7 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Wie erkenne ich EDC16 ECU's? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Autorizzazione di accesso, smorzamento delle vibrazioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio EDC16(U31): Misurazione blocco 9, campo 4 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: