VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Adesivi antiruggine: protezione auto

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ollli
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-10-2009, 21:59    Oggetto: Adesivi antiruggine: protezione auto Cita

Ciao appassionati di motori diesel.

Vorrei applicare un adesivo sulla parte posteriore della mia Golf 2, modello a 4 porte, tra la portiera e il passaruota, per coprire 4 fori destinati alle modanature decorative, distanziati di circa 5 cm. Questi adesivi sono spesso utilizzati nelle competizioni automobilistiche per proteggere dalla scheggiatura. Sono neri e hanno una superficie simile alla carta vetrata. Non so se è possibile acquistarli già tagliati a misura.
Come si chiamano questi adesivi e dove posso acquistarli, disponibili in formato Din A5 o Din A4?
Sarei felice di ricevere risposte.
Cordiali saluti.
Olli.

Tradotto il 27-09-2026, 22:31.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituire il sedile con airbag laterale con un modello R... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Come rimuovere gli adesivi? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Steinschlag im Sichtfeld Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Steinschlag im Scheinwerfer - kein TÜV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Crepe nel parabrezza, riempire la crepa Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: