| Autore |
Messaggio |
Marco Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
14-02-2003, 0:20 Oggetto: Funzioni comfort: retrofit Facebook |
Cita |
|
Ciao forum,
Ho dovuto sostituire la mia fiammante Golf IV a 3 porte, a causa della mancanza di spazio, con una Golf IV Variant, modello 66 kW e motore ALH. La nuova Golf...
Purtroppo, la mia vecchia auto è già dotata di aria condizionata di serie. Tuttavia, mi manca molto la mia vecchia Fiat.
Sono andato alla concessionaria Volkswagen e ho acquistato lì, come accessori, la...
Ho acquistato un kit di montaggio per una centralina elettronica (FB) Votex. Secondo le istruzioni riportate sulla confezione, questa centralina dovrebbe...
Le funzioni di comfort della mia auto dovrebbero essere accessibili tramite l'app, ma non lo sono! Secondo la descrizione, le finestre che rimangono aperte per troppo tempo dovrebbero...
Pressione sul tasto di spegnimento, riavvio automatico, eccetera.
Se si utilizza la chiave per aprire manualmente la serratura (tenendo premuto il pulsante di apertura), i finestrini si alzano.
Ho passato ore a smanettare con questa parte e non riesco ad andare avanti.
Forse qualcuno ha ancora qualche idea su cosa devo fare.
La designazione esatta del modello è '7777'.
C'è ancora una domanda: ho una luce LED rossa sulla porta del conducente, è normale?
È un sistema di allarme o solo una luce decorativa? Nel mio manuale non ho trovato alcuna informazione a riguardo.
Ciao Marco.
Tradotto il 17-08-2026, 16:18.
|
|
| Torna su |
|
 |
Gerrit Blaumann

Supporto Premium
|
16-02-2003, 21:15 Oggetto: Controllo FH: Guida e Soluzioni |
Cita |
|
Ciao, hai mai riprogrammato la funzione di comfort degli alzacristalli? (Quando premi il pulsante, gli alzacristalli scendono completamente da soli o devi tenere premuto l'interruttore?) A quanto ne so, questa funzione è necessaria affinché funzioni correttamente la chiusura automatica tramite il telecomando.
Per programmare, devi abbassare completamente il finestrino finché non si ferma e poi premere ancora un po' l'interruttore finché senti un piccolo "clic". Devi fare la stessa cosa per alzarlo. Poi ripeti lo stesso procedimento con gli altri finestrini.
Prova e dimmi se ha funzionato.
Ciao Gerrit.
Tradotto il 17-08-2026, 16:20.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Email |
 |
brezelmann01 Profi-Schrauber

Iscritto il: 14/09/2002 Messaggi: 714 Karma: +75 / -0 Località: Niedersachsen
Supporto Premium
|
17-02-2003, 16:40 Oggetto: Funzioni comfort: retrofit Facebook |
Cita |
|
Ciao Marco!
Ho installato anch'io una centralina di apertura a distanza (FB) due giorni fa, ma su una Polo del 2000. Quest'ultima ha ancora il vecchio sistema di chiusura con pressione differenziale. Pertanto, non so se la mia esperienza sia applicabile alla tua Golf. Comunque, la mia centralina Votex ha 4 interruttori DIP sul ricevitore nella parte inferiore. Nel mio caso, dopo aver programmato i telecomandi, ho dovuto impostare l'interruttore numero tre in posizione ON perché il sistema funzionasse. Probabilmente tu hai già provato da solo... Altrimenti, prova ancora la soluzione proposta da Gerrits, è possibile che sia lì il problema!
Buona fortuna.
"Brezelmann01" (ohne weitere Informationen) würde ich als Benutzernamen oder einen ähnlichen Identifikator übersetzen. Da es sich um eine Kombination aus Wörtern und Zahlen handelt, ist es am besten, ihn unverändert zu lassen:
"brezelmann01"
Tradotto il 17-08-2026, 16:22.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Marco Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
17-02-2003, 17:55 Oggetto: Funzioni comfort: retrofit Facebook |
Cita |
|
@Brezelmann
Esatto, l'interruttore DIP numero 3 era impostato su 'off'.
Dopo averlo resettato, ora tutto funziona.
Grazie.
Tradotto il 17-08-2026, 16:22.
|
|
| Torna su |
|
 |
brezelmann01 Profi-Schrauber

Iscritto il: 14/09/2002 Messaggi: 714 Karma: +75 / -0 Località: Niedersachsen
Supporto Premium
|
17-02-2003, 19:08 Oggetto: Funzioni comfort: retrofit Facebook |
Cita |
|
...nessun problema! Sono contento di ricevere un riscontro!
"Brezelmann01" (ohne weitere Informationen) würde ich als Benutzernamen oder einen ähnlichen Identifikator übersetzen. Da es sich um eine Kombination aus Wörtern und Zahlen handelt, ist es am besten, ihn unverändert zu lassen:
"brezelmann01"
Tradotto il 17-08-2026, 16:23.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|