VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
makrospex
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio03-06-2009, 15:49    Oggetto: Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM? Cita

Ciao,

Come si può vedere dalla firma, ho temporaneamente adottato lo stile di un francese.
Esistono strumenti simili a VAG-COM per i motori PSA? Cosa è possibile fare con questi strumenti?
Un test del PSA non è adatto a me come privato.

Saluti,
macro
Opel Vivaro Kombi, 2.0 CDTI 110kW BlueHDI (MKB: AH01), BJ 2020

Tradotto il 09-08-2026, 17:46.
Torna su Profilo MP
Pumesta

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-02-2010, 20:49    Oggetto: Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM? Cita

Anche a me interessa... ho un'auto diesel del gruppo PSA e sono molto interessato a queste cose relative all'OBD (On-Board Diagnostics).

Saluti.

Tradotto il 09-08-2026, 17:46.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnosi auto fai da te: adattatore e OBD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi riscaldamento ausiliario Eberspächer Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice A6 4A: Diagnosi impossibile Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi possibile per Peugeot 406? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Audi V8 D11: Problemi e Soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Vorglührelais Citroen C5 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: