Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Controllo automatico della velocità, Polo 6N2

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-02-2003, 16:14    Oggetto: Controllo automatico della velocità, Polo 6N2 Cita

Ciao!
Forse qualcuno può aiutarmi: Vorrei installare un cruise control nella mia Polo 6n2, ma non è disponibile in fabbrica e quindi nemmeno un pomello di controllo. icon_sad.gif . Dal punto di vista estetico, quello del G3 sarebbe adatto, però ha anche l'interruttore di emergenza. L'ultima soluzione sarebbe quella del G4 cabrio. In questo caso, l'interruttore di emergenza è stato montato nel cruscotto. La domanda è solo se l'attacco sul mozzo dello sterzo sia identico tra i G3 e i G4 cabrio.
Altrimenti, non sarebbe un problema, perché la funzione GRA è programmabile tramite VAGcom.
Ah, e per favore, niente riferimenti a ABE o simili!

Cordiali saluti,
brezelmann01
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat (GRA) per Golf 5/6/7, Procedura di retrofit Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Seat Altea Hupe ohne Funktion, Tempomat Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installare il cruise control nel nuovo Polo TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tempomat A4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tempomat! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI AFN GRA/Tempomat Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: