VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Sledge

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-02-2010, 18:52    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

Ciao icon_smile.gif

Ora ho un'auto più recente qui: una Fabia 5J... Purtroppo, non riesco a trovare informazioni sulle possibili codifiche per nessuno dei modelli più recenti. È un problema noto? Oppure, potreste indicarmi una pagina web dove posso trovare informazioni sulle codifiche?

Vorrei sapere, tra le altre cose, quali funzioni posso attivare tramite le centraline del mio veicolo... ho anche intenzione di installare un sistema di controllo della trazione (TCS)... quindi, ho bisogno di questi codici.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-02-2010, 21:29    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

... le possibili opzioni di codifica vengono visualizzate direttamente dalla centralina tramite VCDS.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Sledge

Messaggio14-02-2010, 21:39    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

Ciao icon_smile.gif, il VCDS conosce tutte le codifiche? Mi è sembrato di notare che ci fossero alcune lacune. Inoltre, mi sembra strano che i codici non siano più disponibili liberamente su internet per i veicoli più recenti. Pensavo che Volkswagen avesse smesso di produrle o qualcosa del genere.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio14-02-2010, 22:43    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

Citazione:
quando lo spagnolo compare, è che i codici non si trovano più liberamente su Internet

Questo perché altrimenti tutti copierebbero Heinz, e chi ha elaborato e pubblicato online il materiale verrebbe accusato. icon_wink.gif

Per domande specifiche con il codice ricambio VAG e la codifica, si prega di contattare gli indirizzi noti.

Cordiali saluti, Rainer.
Sledge

Messaggio15-02-2010, 0:15    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

Certo icon_wink.gif *G*. Quindi, se volessi sapere qualcosa di più sulla codifica dell'assistenza alla guida, che VCDS non mi dice già, potrei trovarlo qui o su openobd.org (via email)?

(Mi scusi, ho questo cavo solo da 3 giorni e sono ancora alle prime armi) icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio15-02-2010, 12:04    Oggetto: Ricerca codifica centraline Skoda Fabia 5J Cita

Se sono disponibili informazioni a riguardo (chiaro), si prega di contattarmi o Ross-Tech.

È fondamentale, in ogni caso, disporre di dati sufficienti sul veicolo, idealmente inviando una scansione completa delle centraline installate.

Cordiali saluti, Rainer.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 9N / Ibiza 6L / Fabia 2: Generatore non carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio DK Skoda Fabia 1,4l 16V Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Differenzdrucksensor Skoda Fabia 5J Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Spurstangenwechsel Skoda Fabia Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Skoda Fabia RS - rußen Upload
Vai a: