VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cruise control: guida più comoda.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Rudolf
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-03-2003, 23:05    Oggetto: Cruise control: guida più comoda. Cita

Ciao a tutti!

So che questa domanda potrebbe innervosirvi, ma non riesco a capire la situazione.
Ho installato un sistema GRA (probabilmente un sistema di controllo della trazione) nella mia Audi A6 C4 del 1995, con motore TDI da 103 kW e cambio manuale. Ora sono completamente bloccato, tranne per un cavo. Mi serve sapere esattamente dove collegare il pin 5 del leveraggio. Ho letto qualcosa sulla scatola dei fusibili 64, ma non riesco a capire. Qualcuno può spiegarmi esattamente come fare?
Nel mio progetto c'è scritto qualcosa riguardo a 39 rapporti di trasmissione.
Non deve essere collegato all'alimentazione elettrica proveniente dal quadro elettrico? O forse sì?
perché il pin 39 è già occupato nella centralina!

Mi può aiutare qualcuno?

Tradotto il 23-09-2026, 11:14.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problemi installazione cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat (GRA) per Golf 5/6/7, Procedura di retrofit Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Clacson Seat Altea non funzionante, cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat A4: Guida automatica Audi A4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI AFN, cruise control/tempomat Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Problemi cruise control: cause e soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Controllo automatico della velocità, Polo 6N2 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: