Ciao,
"Questa mattina, mentre andavo al lavoro, ho tolto il grosso motore a V di persiano

. Tuttavia, al momento, l'Audi non mi convince del tutto. Noi abbiamo qui, come auto aziendali, Skoda 1.9 TDI con circa 100 cavalli. Se faccio il confronto (tenendo conto del "buco" del turbo del 2.5 TDI), non trovo l'Audi particolarmente reattiva. Né a partire da 2500 giri/min.
"Controllerò di nuovo la posizione del pedale quando il motore è in posizione verticale stazionaria questa sera -> forse non è completamente "premuto" - questo però contraddice il comportamento del cambio delle marce 1-3. Infatti, sale così velocemente che sembra il motore di un'auto da corsa

.
Ho cercato di mantenere una velocità di accelerazione relativamente costante fino a 4000 giri/min, fornendo anche valori per altri intervalli di giri.
o è meglio abbassare la velocità dei LOG a 3 o 4 marce fino a 1000 o 1500 giri/min e poi premere completamente l'acceleratore fino al limite e accelerare fino al rosso, e a 4000 giri/min cercare di mantenere una velocità costante e compensare con l'acceleratore – che ovviamente non funzionerà più?
@
rainer
:
era quella con la gomma grossa unaallusione che forse non ho capito?
piccolo aggiornamento: anche il consumo è aumentato a 10-12L. qualcuno ha qualche idea? non ci sono errori nel sistema.
Grazie e a presto.