VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ci sono rigenerazioni intermedie pianificate?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio03-01-2011, 23:52    Oggetto: Ci sono rigenerazioni intermedie pianificate? Cita

Ciao.

Proprio ora ho pensato che il mio BMR (probabilmente un dispositivo o un sistema) vuole "uscire", ovvero sta entrando in modalità di ricarica.

070.2 Tempo di rigenerazione = 644 secondi.
Anche il coefficiente di carico del 33% indicava la stessa cosa.

Bene, allora si parte per la strada provinciale.

Ma che sciocchezze. Non voleva. A quanto pare, a 33 km (073.2), ha deciso che "un po' di riposo" era sufficiente, perché assolutamente non voleva fare un'altra sosta.

Fino ad ora, ho sempre pensato che esistessero solo rigenerazioni complete.
Al massimo, erano "completamente intenzionali", ma sono stati interrotti senza successo.
070.3 registrazione non riuscita, ma il valore è stato impostato a 0.

Ho trovato interessante un valore di asche pari a 0,683, inferiore al 5% per la prima volta, con una variazione del -1,8%.

Qualcuno sa qualcosa di più a riguardo?

un po' confuso - m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio04-01-2011, 10:06    Oggetto: Ci sono rigenerazioni intermedie pianificate? Cita

Accidenti, che antipatica.

Questa mattina, -5 gradi, mentre andavo al lavoro attraversando la città, ovviamente il dispositivo ha iniziato una icon_evil.gif.

Allora, un giro in città... finito con un punteggio di -1,8 ad Aschelernwert... ma poi è sceso ancora!?

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Stummel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-01-2011, 19:46    Oggetto: Ci sono rigenerazioni intermedie pianificate? Cita

ciao

Tütü... a causa del valore negativo dell'accumulo di cenere, ti avevo già scritto qualcosa... poi, un giorno dopo, ho controllato di nuovo e il valore era sceso al -6,5%?! Ho percorso 190 km da quando ho iniziato la fase di recupero e sono di nuovo al 30% di carico.

'Se ha effettuato dei tentativi di rigenerazione senza successo, non ha alcun dato registrato... Mi chiedo come sia possibile raggiungere 80.000 km se l'auto non percorre lunghe distanze... oppure azzera il contatore dopo una rigenerazione riuscita?'

^^06er bmn, quindi simile al bmr...
Torna su
Deus Violentia
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio11-01-2011, 9:48    Oggetto: Ci sono rigenerazioni intermedie pianificate? Cita

@ Martin: Lei è arrivata della posta icon_smile.gif
BKD GRF
AHF EBF
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Unterschied Zwischen ASZ und ARL TDI Motor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschied Zwischen VTN und VTG-Turbo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Extrem häufige Regenerationen CUPA Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Häufige DPF Regenerationen / LMM Logfahrt / DFLA Motor Tecnologia Motori Diesel
Vai a: