Ciao a tutti! Inizialmente: Ho un furgone VW T3 che utilizza un motore 1.9 TD proveniente da un Golf 3. Ora, riguardo al mio problema:
"L'anno scorso avevo smontato la valvola per l'inizio del flusso in base alla pressione e l'avevo sostituita con un tappo. In particolare, c'erano una molla grande e una piccola, che avevo rimesso in posizione con il tappo, insieme alla valvola. In quel momento, l'inizio del flusso era di circa 0,95." Tutto bene.
Adesso volevo farlo insieme a un amico, ovvero modificare la data di inizio del finanziamento, dato che ho installato delle valvole da 180 bar. E inoltre, cosa indica l'orologio da polso: 0,54!
Non può essere, altrimenti il macchinario non funzionerebbe. Volevo spostare leggermente in avanti l'inizio del funzionamento. Per farlo, si gira la pompa verso il motore. Tuttavia, l'abbiamo impostata erroneamente (cioè, abbiamo fatto in modo che la pompa girasse lontano dal motore). Ma comunque: ho di nuovo più potenza. Ma, di solito dovrebbe essere al contrario.
Come preferite: è possibile che debba rimuovere completamente entrambe le molle sotto il coperchio? Potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che l'indicatore mostri valori irrealistici. (forse a causa di una diversa tensione o altro)
Questa pagina è piuttosto informativa:
http://faq.piranha-net.de/index.php?id=10&node=11
Qui c'è anche scritto di chiudere la valvola con il tappo. Le piume non vengono menzionate affatto.