Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema riguardo all'integrazione di un dispositivo THB Bury CC9060 Plus (presumibilmente compatibile con l'originale adattatore vocale VW) in una Golf V (A5). Il problema riguarda... Gateway CAN e kit di cablaggi.
Contesto: Questo sistema di infotainment ha funzionato perfettamente finora in una SEAT Ibiza 1K6. Era sufficiente collegare i connettori ISO, cablare il tutto, e tutto funzionava correttamente. Il segnale di controllo arrivava tramite il contatto "S". Assolutamente.
Ora possiedo una Golf V del 2006 che, secondo le descrizioni, è dotata di un CAN-Bus. Questo significa che non ha il connettore S. Inoltre, posso anche buttare via la centralina ISO che ho usato finora, perché il RCD300 installato (non un modello più recente) ha, secondo diverse descrizioni, un connettore Quadlock. E per questo tipo di connettore esistono dei kit di cablaggio. Però, in qualche modo, non riesco a capire bene. Soprattutto perché in alcune descrizioni viene menzionato anche il CAN-Gateway (indice R). Cosa significa, in questo contesto, l'indice e cosa ne consegue?
Secondo VW, a seconda del tipo, vengono utilizzati i seguenti cavi:
Adattatore Aux-In; compatibile con: R110, RCD 210, RCD 300, RCD 310, RCD 500, RCD 510, RNS510, RNS2-MFD-DVD, RNS-2 MFD-CD.
5Z0051434 Kit di cavi, cavo DIN-ISO (senza CAN-Bus).
5Z0051434D Kit di cablaggi Quadlock per telefono (con CAN-Bus).
5Z0051434A Kit di cablaggi Quadlock per VW (con CAN-Bus).
5Z0051434B - Kit di cavi, cavo adattatore VDA per connettore VDA a 18 poli.
5Z0051434C Kit di cavi per adattatore telefono IN, connettore DIN-ISO (senza CAN-Bus).
5Z0051434E - Kit di cavi con connettore ISO AC 5120, incluso. Scatola di commutazione.
Se dovessi ipotizzare di non avere connettori ISO, allora i codici 5Z0051434, 5Z0051434C e 5Z0051434E sarebbero da escludere. A quanto ricordo, anche la dicitura "5120" era utilizzata da Bury.
Quindi, restano:
Adattatore Aux-In (secondo un'immagine, "compatibile con System Magic Index R" - cosa diavolo significa???). Posso rimappare il mio RCD300?
5Z0051434D Kit di cavi Quadlock per telefono (con CAN-bus)...potrebbe essere questo...
5Z0051434A Kit di cavi Quadlock per VW (con CAN-Bus)... oppure anche questo...
5Z0051434B Kit di cavi, adattatore VDA per connettore VDA a 18 poli (dove è necessario questo accessorio???).
...e dove posso trovare il connettore S??? Ho trovato un'immagine del connettore Quadlock di un RCD300, ma non so se sia corretto??? Il segnale GALA arriva ora tramite CAN??? E cosa significa "CAN-Gateway (Index R)"??? Forse ho bisogno addirittura di una nuova

adesso?
Ciò che desidero: Un sistema di altoparlanti Bluetooth con supporto A2DP (per la riproduzione di file MP3 tramite il CC9060 e per le istruzioni di navigazione).
Voglio riavere la mia SEAT diesel *sospiro*.
Saluti, dalla Stiria.
P.S.: Quadlock o Quadlok??? Ci sono entrambe le grafie.
P.S.: Si dice che Volkswagen abbia persino un microfono integrato nel rivestimento del tetto, vicino alla luce interna. Questo microfono è compatibile anche con il modello CC9060? Qualcuno conosce il numero ???