VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Compressore: Dove Acquistarlo, Prezzi e Recensioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dokatoto
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2003, 22:37    Oggetto: Compressore: Dove Acquistarlo, Prezzi e Recensioni Cita

Ciao,

Dove posso trovare un tester di compressione economico per motori diesel? Trovo solo modelli per motori a benzina.

Saluti.

Toto.

Tradotto il 13-09-2026, 19:41.
Torna su
verdiener
Ospite

Messaggio30-05-2003, 12:35    Oggetto: Compressore: Dove Acquistarlo, Prezzi e Recensioni Cita

Mi interessa anche a me. Sono anch'io alla ricerca di un prodotto simile da un po' di tempo. Nei grossisti, infatti, i compressiometri per motori diesel sono disponibili solo in versioni costose e high-tech, al prezzo di circa 300 euro.

Tradotto il 13-09-2026, 19:42.
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio30-05-2003, 17:46    Oggetto: Compressore: Dove Acquistarlo, Prezzi e Recensioni Cita

Su richiesta, eliminato.

Tradotto il 13-09-2026, 19:42.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Bezugsquelle für Stecker Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fonte di approvvigionamento per ingranaggi di trasmissioni? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Consigli e fonti di approvvigionamento per la protezione ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Fonte: Lampadine economiche trovate Tecnologia Motori Diesel
Vai a: