VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fonte: Lampadine economiche trovate

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Varianti
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-10-2003, 10:31    Oggetto: Fonte: Lampadine economiche trovate Cita

Oggi, un consiglio su dove trovare candele di accensione a basso costo per i TDI.

Ho acquistato 4 candele di accensione dal sito http://www.motorenkoeln.de/ tramite eBay per 8 EUR l'una più 4,50 EUR di spedizione come acquisto immediato (nome del venditore eBay: motorensuchecom). Consegna molto rapida. Sono rimasto sorpreso.

Questi articoli sono prodotti da Herzog (e sono prodotti in Germania) e si adattano perfettamente.

Dato che l'anno scorso volevo comprarne a 17 EUR l'una e non ce sono riuscito, penso che il prezzo sia piuttosto buono.

Non si tratta di pubblicità occulta e non ho alcun rapporto con l'azienda. È solo un suggerimento. Pensavo solo che, dato che l'inverno sta arrivando, potrebbe essere molto utile.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Varianti
Ospite

Messaggio24-11-2004, 21:42    Oggetto: Aggiornamento Cita

E anche quest'anno a un prezzo più conveniente:

Su autoteile.cc, articolo numero 15956, si trovano candele di accensione per il motore AFN a 4,79 EUR l'una, e sono anche di Bilstein.

Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio24-11-2004, 22:09    Oggetto: Oggetto: Aggiornamento Cita

Herzog, Bilstein... incredibile, quante persone producono ancora lampadine (speriamo che siano anche di buona qualità?)
E io pensavo che solo Bosch e Beru dominassero il mercato.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Torna su Profilo MP Garage
Gremlin
Ospite

Messaggio24-11-2004, 22:20    Oggetto: Fonte: Lampadine economiche trovate Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]rate mal wer bosch-staubsauger baut icon_smile.gif

CU Gremlin
Torna su
Arno
Ospite

Messaggio24-11-2004, 23:53    Oggetto: Fonte: Lampadine economiche trovate Traduzione in corso...

rate mal wer bosch-staubsauger baut icon_smile.gif
Siemens icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Torna su
Zoidberg
Blaumann
Blaumann

Messaggio24-11-2004, 23:55    Oggetto: Oggetto: Aggiornamento Cita

ulf ha scritto:
Herzog, Bilstein... incredibile, quante persone costruiscono ancora lampadine (speriamo che siano anche valide?)

Ho appena ordinato i Bilstein - posso quindi fornire un resoconto dettagliato di come funzionano icon_cool.gif

Ciao
Christoph

Torna su Profilo MP
Gremlin
Ospite

Messaggio25-11-2004, 0:02    Oggetto: Fonte: Lampadine economiche trovate Traduzione in corso...

rate mal wer bosch-staubsauger baut icon_smile.gif
Siemens icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

yupp
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Cause bolle d'aria: la soluzione definitiva Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regola EDS errata! Ho trovato l'errore! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Motore costoso, copertura economica Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bezugsquelle für Stecker Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Compressore: Dove Acquistarlo, Prezzi e Recensioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fonte di approvvigionamento per ingranaggi di trasmissioni? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: