| Visualizzazione profilo: Metalli |
Tutto su Metalli |
|
| Iscritto il: |
19/05/2012 |
| Messaggi totali: |
2 [0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno] Mostra tutti i messaggi di Metalli |
| Località: |
nähe Venlo |
| Sito Web: |
|
| Professione: |
Glasfasermontage |
| Interessi: |
Auto, PC, Holzbearbeitung, Elektronik, Musik hören |
| Karma: |
+0 / -0 (Valuta i messaggi dell'utente!) |
| Punti quiz: |
0 |
| Pacchetto supporto: |
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN |
|
| Contatto Metalli |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Weblog - Metalli |
|
|
19-05-2012, 20:32 Oggetto: Saluti dai Paesi Bassi |
Cita |
|
Sono Bernd, vengo dai Paesi Bassi e ho in mente il numero 51.
Dopo aver guidato due Audi 80, mi sono finalmente permesso di acquistare una A4, e ho subito rimpianto la scelta al primo cambio dell'olio, perché è un'auto molto più complessa e difficile da manutenere rispetto all'80.
Dopo aver avuto problemi di carie nella cinghia di trasmissione e aver dovuto sostituire 20 valvole, ne avevo abbastanza di quell'auto e volevo tornare a qualcosa di più familiare, che potessi anche riparare, se necessario, con un martello.
Detto, fatto... sono di nuovo orgoglioso proprietario di un'Audi 80, modello 89, serie B3.
La cosa bella è che questa auto è stata prodotta nel 1986, il che significa che nei Paesi Bassi è completamente esente da tasse.
Purtroppo, si tratta di un motore a benzina e non mi piace l'idea di convertirlo a gas, perché il serbatoio aggiuntivo lascerebbe pochissimo spazio nel bagagliaio.
Ecco perché mi è venuta l'idea di convertirlo a diesel.
È già stato trovato e smontato un veicolo donatore... un 1.6 diesel. Perché proprio quello? Perché posso installarlo facilmente senza dover saldare nulla, e perché aveva ancora molti optional che mi interessavano.
Ho ovviamente qualche domanda , ma purtroppo non posso ancora creare un argomento perché non ho VCDS o qualcosa del genere, e probabilmente è un requisito necessario per poter pubblicare.
Spero che le cose cambino ancora.
Fino a quel momento, tanti auguri e un caro saluto.
Bernd.Schönen Gruss
Bernd
Tradotto il 08-09-2026, 0:30. |
|
| Torna su |
|
 |
|
|
21-05-2012, 20:38 Oggetto: Saluti dai Paesi Bassi |
Cita |
|
In qualche modo, questo posto è noioso.
A cosa serve il forum migliore se non si può partecipare?
Perché si dovrebbe possedere VCDS se non se ne ha bisogno?
Oppure è dovuto a qualcos'altro il fatto che posso scrivere solo qui?
Saluti.
Bernd.Schönen Gruss
Bernd
Tradotto il 08-09-2026, 0:31. |
|
| Torna su |
|
 |
|
21-05-2012, 20:54 Oggetto: Saluti dai Paesi Bassi |
Cita |
|
Ciao Bernd!
Innanzitutto, benvenuti nel nostro DieselForum!
Innanzitutto: contatta l'amministratore dieselschrauber di questa piattaforma, lì puoi acquistare una "SupportKey" oppure, se hai un reale e concreto interesse per l'argomento, potresti anche provare a negoziare
In linea di principio, solo i clienti della Kaufmann Automotive GmbH possono pubblicare contenuti.
EDIT: ...e/o, naturalmente, con una (valida) licenza tedesca VCDS o una licenza Bavarian Technic!
La restrizione è stata introdotta perché, nonostante la presenza di numerosi moderatori attivi, non era più possibile garantire il livello di qualità del forum specializzato a causa di vari altri fattori.
Si tratta quindi decisamente di un sistema di sicurezza attivo, e non di una misura rivolta ai nuovi utenti.
Cordiali saluti da Monaco!1. S.verlängerung: Audi A4 Avant quattro, 1,9 TDi MKB: AFN, BJ98, Vollausstattung, +VP1L
2. Moped BMW K1200RS, 130 PS, BJ98, Vollausst.
3. T5 1,9 TDI PD (AXC), BJ04 - nur Ärger!
Tradotto il 08-09-2026, 0:33. |
|
| Torna su |
|
 |