VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAGCOM: Guida alla risoluzione dei problemi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
huehnerhugo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-04-2003, 22:14    Oggetto: VAGCOM: Guida alla risoluzione dei problemi Cita

Ciao a tutti,

Utilizzo il programma VAGCOM nella versione MFT208.2.
Ora ho il problema che, non appena mi connetto a una centralina elettronica, il programma si blocca dopo circa 2-3 minuti, come se venisse chiuso forzatamente. Con il mio adattatore sulla Golf IV, l'accesso alle centraline funziona in realtà abbastanza affidabilmente. Il problema diventa davvero fastidioso durante un test su strada, quando bisogna riavviare continuamente il programma e poi anche reimpostare i blocchi di misurazione.

Grazie mille per il vostro aiuto.

Saluti.

Tradotto il 23-08-2026, 7:40.
Torna su
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-04-2003, 23:00    Oggetto: VAGCOM: Guida alla risoluzione dei problemi Cita

Ciao!
Ho avuto lo stesso problema con la versione precedente. Per questo motivo, sono tornato alla vecchia versione 0.81a. Funziona perfettamente nel mio caso!

Cordiali saluti.
"Brezelmann01" (ohne weitere Informationen) würde ich als Benutzernamen oder einen ähnlichen Identifikator übersetzen. Da es sich um eine Kombination aus Wörtern und Zahlen handelt, ist es am besten, ihn unverändert zu lassen:

"brezelmann01"

Tradotto il 23-08-2026, 7:41.
Torna su Profilo MP
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio11-04-2003, 0:53    Oggetto: VAGCOM: Guida alla risoluzione dei problemi Cita

Anch'io.

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Torna su Profilo MP
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2003, 6:43    Oggetto: VAGCOM: Guida alla risoluzione dei problemi Cita

Abbiamo già discusso di questo problema in passato! La versione 2.082 presenta degli errori a riguardo. Purtroppo, DRV lo ha ammesso solo molto tempo dopo! La nuova versione 3.022 non ha questo problema, né le versioni precedenti.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Errore VAG Com durante l'accesso a specifici moduli di co... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAGCOM e temperatura del liquido di raffreddamento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAGCOM CODE? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAGCOM: Kommunikationsprobleme Tecnologia Motori Diesel
Vai a: