VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Specchietto retrovisore per Scirocco, anno 2009, smontaggio completo dalla parte esterna.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Nickling

Supporto Premium

Messaggio03-10-2012, 10:42    Oggetto: Specchietto retrovisore per Scirocco, anno 2009, smontaggio completo dalla parte esterna. Cita

Ciao a tutti.

Ho avuto un piccolo incidente nel garage. Lo specchietto non torna più alla posizione originale. Si può ruotare facilmente da un lato. Ho smontato l'intero specchietto dall'esterno, quindi ho separato il vetro dalla cornice. Non è stato un problema. Adesso dipende ancora da una piccola parte.
Posso accedere al motore di bloccaggio solo dopo aver rimosso anche il punto di rotazione.
Ecco il motivo. I cavi provengono da una sorta di guaina metallica che si trova nello specchio, vicino al punto di rotazione. Come posso smontare il fulcro?

Grazie in anticipo per la risposta. Sarebbe fantastico!

Cordiali saluti: Udo.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Portellone Roomster non si apre dall'esterno tramite puls... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinist... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio düsenhersteller von aussen erkennbar? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rilevamento di nuove bocchette dall'esterno? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio specchi automatici Tecnologia Motori Diesel
Vai a: